La marcia dei diritti


In: Lazio : Roma : Mostre Roma : Roma

Descrizione
Work in progress di 6 metri per 2, la tela "La marcia dei diritti" è esposta nella Galleria Horti Lamiani Bettivò all'interno della mostra “PRE – O – POSIZIONI SEMPLICI” presentata da Francesca Romana Morelli e Roberto Gramiccia.
L'opera del pittore Alessandro Pultrone mette insieme varie personalità che negli ultimi decenni, ciascuno a suo modo, si sono battute per la pace, tra di esse Madre Teresa di Calcutta e Martin Luther King.
Una volta completato il dipinto verrà messo all’asta e tutto il ricavato devoluto all’UNICEF Italia e alla Fondazione Internazionale Don Luigi Di Liegro.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


La marcia dei diritti si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a novembre in tutta Italia, Mostre nel Lazio oppure le sole pagine di Mostre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Mostre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Notte Bianca Romantica”
Sabato 24, a conclusione del ciclo delle tre serate romantiche, viene organizzata la Cena itinerante a spasso per le suggestive vie del borgo, il tutto con un piacevole sottofondo musicale e, eccezionalmente, sullo sfondo della tradizionale Processione dell'Ottavario. Al momento del passaggio... [continua]

Girando nel Lazio... “Duck's Summer Village”
Il Parco delle Paperelle, ospiterà da venerdì 28 Luglio a martedì 15 Agosto il Duck’s Summer Village, Musica dal vivo, Serate animate ed Enogastronomia, con carne alla brace, hamburger e panini, pizza, birra alla spina etc.Giunto alla 4^ edizione, è diventato un vero e proprio arte-festival, con... [continua]