La marcia dei diritti


In: Lazio : Roma : Mostre Roma : Roma

Descrizione
Work in progress di 6 metri per 2, la tela "La marcia dei diritti" è esposta nella Galleria Horti Lamiani Bettivò all'interno della mostra “PRE – O – POSIZIONI SEMPLICI” presentata da Francesca Romana Morelli e Roberto Gramiccia.
L'opera del pittore Alessandro Pultrone mette insieme varie personalità che negli ultimi decenni, ciascuno a suo modo, si sono battute per la pace, tra di esse Madre Teresa di Calcutta e Martin Luther King.
Una volta completato il dipinto verrà messo all’asta e tutto il ricavato devoluto all’UNICEF Italia e alla Fondazione Internazionale Don Luigi Di Liegro.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


La marcia dei diritti si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a novembre in tutta Italia, Mostre nel Lazio oppure le sole pagine di Mostre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:

  • dal al a Roma (RM)
  • AltaromaAltamoda dal al a Roma (RM)
  • The 9th Winter Meeting of the European Society of Cataract and refractive Surgery ESCRS il a Roma (RM)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • dal al a Roma (RM)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Girando nel Lazio... “Serpentone di Montagna”
Sabato 12 agosto torna a Marcetelli il “Serpentone di Montagna”, il percorso enogastronomico nel centro storico del borgo. Dalle 18.30 fino a tarda sera, ad attendervi ci saranno 7 “fermate” culinarie negli angoli più caratteristici del paese, dove saranno serviti l’aperitivo e la bruschetta ai... [continua]

Girando nel Lazio... “Gran falò di Campaegli”
Piazzale dell'Amicizia, sabato 12 agosto dalle 19:00 ospiterà il Gran falò di Campaegli, verrà acceso un grande fuoco (2 metri e mezzo di legna). L'atmosfera verrà arricchita dai suoni dell'orchestra di tamburi itineranti "Caracca" che ci farà ballare tutta la notte intorno al fuoco, inoltre,... [continua]