La marcia dei diritti


In: Lazio : Roma : Mostre Roma : Roma

Descrizione
Work in progress di 6 metri per 2, la tela "La marcia dei diritti" è esposta nella Galleria Horti Lamiani Bettivò all'interno della mostra “PRE – O – POSIZIONI SEMPLICI” presentata da Francesca Romana Morelli e Roberto Gramiccia.
L'opera del pittore Alessandro Pultrone mette insieme varie personalità che negli ultimi decenni, ciascuno a suo modo, si sono battute per la pace, tra di esse Madre Teresa di Calcutta e Martin Luther King.
Una volta completato il dipinto verrà messo all’asta e tutto il ricavato devoluto all’UNICEF Italia e alla Fondazione Internazionale Don Luigi Di Liegro.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


La marcia dei diritti si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a novembre in tutta Italia, Mostre nel Lazio oppure le sole pagine di Mostre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Castelnuovo di Porto, per tre giorni ospiterà il 16°Meeting Nazionale della Solidarietà, che vedrà la partecipazione dei volontari delle pubbliche assistenze Anpas di tutta Italia organizzato da Anpas in collaborazione con il comitato regionale Anpas Lazio. Si inizierà venerdì 15 settembre con... [continua]

I vicoli medievali del centro storico, faranno da cornice al percorso enogastronomico di San Martino: Sapori e colori dell’autunno. Manifestazione itinerante di gastronomia musica e cultura. Partendo dalla “Loggia” sarà possibile vivere l’atmosfera autunnale nel borgo santostefanese, assaporando... [continua]