La marcia dei diritti


In: Lazio : Roma : Mostre Roma : Roma

Descrizione
Work in progress di 6 metri per 2, la tela "La marcia dei diritti" è esposta nella Galleria Horti Lamiani Bettivò all'interno della mostra “PRE – O – POSIZIONI SEMPLICI” presentata da Francesca Romana Morelli e Roberto Gramiccia.
L'opera del pittore Alessandro Pultrone mette insieme varie personalità che negli ultimi decenni, ciascuno a suo modo, si sono battute per la pace, tra di esse Madre Teresa di Calcutta e Martin Luther King.
Una volta completato il dipinto verrà messo all’asta e tutto il ricavato devoluto all’UNICEF Italia e alla Fondazione Internazionale Don Luigi Di Liegro.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


La marcia dei diritti si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a novembre in tutta Italia, Mostre nel Lazio oppure le sole pagine di Mostre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Gaeta (LT)
  • Uscite fuori ed entrate dentro! dal al a Aprilia (LT)
  • Il Gioco della Ruzzola nel mese di a Boville Ernica (FR)
  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)




Il borgo di San Martino di Petrella Salto, sabato 04 Novembre dalle 19:30 farà da cornice al percorso enogastronomico all'insegna del gusto e del divertimento. Verranno proposti tanti piatti ricchi dei sapori di una volta: prosciutto, pecorino, polenta, minestra, salsicce arroste e tantissimi... [continua]

Girando nel Lazio... “"Noi, tre italiani"”
Il Teatro Mongiovino, per due giorni ospiterà lo spettacolo “Noi, tre italiani” di Massimo Simonini, con la produzione dell’Associazione Culturale Sperimentiamo Arte Musica Teatro e la regia di Nataliia Florenskaia. In apertura del Centenario della Pace 1918-2018, “Noi, tre italiani” è... [continua]