





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Domenica 27 maggio 04:12:20
|
|
Viaggi luoghi emozioni
Percorso:
Italia : Emilia Romagna : Ferrara : Ferrara
Descrizione:
S'intitola 'Viaggi Luoghi Emozioni' la mostra personale del fotografo Nello Schiona che si svolgerà nelle sale del Castello di Ferrara. Sono raccolte più di 100 opere e una selezione di diapositive, reportages di numerosi viaggi compiuti dal fotografo. La mostra fotografica di Nello Schiona sarà allestita presso il Castello Estense di Ferrara, nella Sala dell'Imbarcadero. L'esposizione inaugurerà sabato 15 marzo 2008 e terminerà domenica 16 marzo; l'ingresso è gratuito e verranno rispettati i seguenti orari di visita: 9:30-17:30.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito:
www.nelloschiona.it
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: Nello Schiona
Viaggi luoghi emozioni si svolge a marzo,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Mostre a marzo e altre
manifestazioni della tipologia
Mostre:
Mostre in Emilia Romagna
e
Mostre a Ferrara

|
Girando per l'Italia... “Sagra arancia rossa IGP” |
 |
Il paesino ennese dedica tre giorni di eventi e manifestazioni a questo gustoso frutto
Un’occasione per rilanciare l’economia locale e valorizzare il patrimonio artistico della zona. La VSagra dell'arancia rossa di Sicilia IGP si svolgerà a Centuripe dal 16 al 18 marzo 2012.
Presentazione e... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Ski Alp Race Dolomiti di Brenta” |
 |
Campioni e amanti di sci e pelli, la Pasquetta quest’anno si passa a Madonna di Campiglio.
Lunedì 9 aprile ritorna la nota Ski Alp Race Dolomiti di Brenta e per l’occasione sono attesi i più forti e le più forti ski alper del panorama nazionale e internazionale. Ad attrarre i concorrenti ci... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |