





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Venerdì 10 febbraio 04:19:26
|
|
Nello stile italiano
Percorso:
Italia : Liguria : Savona : Loano
Descrizione:
La mostra propone nei saloni del cinquecentesco Palazzo Doria, una selezione del percorso artistico di Lucio del Pezzo: 18 opere tra dipinti e sculture realizzate dal 1964 a oggi.
Mostra a cura di Alberto Fiz organizzata dall' Associazione Culturale Galliata e Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Loano.
Coordinamento: Gian Pietro Menzani
Inaugurazione: 15 marzo alle 17:30.
Info:
Comune di Loano – Ufficio Turismo e Cultura tel. 019675694
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Nello stile italiano si svolge a marzo,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Mostre a marzo e altre
manifestazioni della tipologia
Mostre:
Mostre in Liguria
e
Mostre a Savona

|
Girando per l'Italia... “Natale a Porta Marina dedicato ai bambini” |
 |
Anche quest'anno a Porta Marina a Recanati arriverà Babbo Natale in carne ed ossa, su di un calesse. Ci saranno tante iniziative di contorno.
Il giorno 11 ad esempio ci saranno gli asinelli di Babbo Natale, potrete accudirli e salirvi per un giretto tra i vicoli caratteristici. Saranno aperti... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Natale a' la terra” |
 |
Il 28 e 29 dicembre la Pro Loco di San Giorgio la Molara organizza nel centro storico del paese “Natale a’ la Terra”.
Tra vicoli sottani e cantine, una passeggiata a’ la terra, il centro storico del paese ripopolato come da tradizione in occasione delle festività. Gustando piatti tipici... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |