Murales Art


In: Sicilia : Palermo : Mostre Palermo : Trappeto

Descrizione
La mostra "Murales Art" è una antologica di bozzetti e fotografie 1928-1995 che si terrà
da venerdì 30 maggio fino all'8 giugno in una cornice incantevole a due passi dal mare presso "Magazzini dei Pescatori" a Baglio Giannola vicino a Trappeto.
L'ingresso alla mostra è libero tutti i giorni dalle 17:00 alle 21:00.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: FILIPPO ACQUARO


Murales Art si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre in Sicilia oppure le sole pagine di Mostre a Palermo.






L'antico quartiere "Circiara", per la due giorni si trasformerà in un villaggio delle tradizioni, ambientato nella Sicilia del secolo scorso, dove sarà possibile degustare prodotti tipici, assistere a spettacoli folcloristici e giocare come si faceva una volta. Centinaia di figuranti, antiche... [continua]

Girando in Sicilia... “Sagra del Maccherone”
Il centro storico, farà da cornice alla 29 edizione della "Sagra del maccherone " all'insegna del gusto e del divertimento. Nei giorni 5 e 6 agosto sarà proposto un percorso enogastronomico, che permetterà la degustazione di lumache, busiate di grano antico e salsiccia locale, in un contesto... [continua]