Liberamente 2005


In: Emilia Romagna : Ferrara : Fiere Ferrara : Ferrara

Descrizione
Salone del tempo libero, del divertimento e della vita all'aria aperta.Liberamente è la fiera ideale per aggiornarsi sulle mete turistiche, per sviluppare il proprio hobby, per ammirare le novità dei vari settori ed assaggiare i prodotti tipici delle regioni italiane.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Liberamente Fiera

Sito Web: www.liberamentefiera.it


Liberamente si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Ferrara.






Girando in Emilia Romagna... “"L'Antico e le Palme"”
L’isola pedonale di Milano Marittima, ospiterà Mostra d’antiquariato "L’Antico e le Palme". In esposizione, 60 antiquari provenienti da varie regioni italiane, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, poltroncine, sedie, tavoli e tavolini, letti e librerie e complementi d’arredo di... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Trebbia Divino”
Nel Borgo Medievale di Travo, domenica 12 maggio vi aspetta Trebbia DiVino, la festa dei vini locali organizzata in occasione della passeggiata che parte da Travo, sulle tracce della dea Minerva. La passeggiata si ispira a una storia molto antica e racconta che nella zona sorgesse un tempio... [continua]