Gott mit Uns 2016


In: Italia : Puglia : Bari : Alberobello


Descrizione: Ricorrendo il 100° anniversario della nascita di Renato Guttuso, il Museo del Territorio di Alberobello ospita una serie di tavole serigrafiche, proveniente da collezione privata, eseguite dal maestro nel periodo giugno 1978- aprile 1981.
Presso il Museo del Territorio ”Casa Pezzolla” in Piazza XXVII Maggio.

Info:
comune.alberobello.ba.it

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: marianto

Gott mit Uns si svolge a marzo, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a marzo in tutta Italia, Mostre in Puglia oppure le sole pagine di Mostre a Bari.



Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:


Mostre in Puglia della settimana:

  • Unanimamente dal 10 al 30 maggio 2015 a Lecce (LE)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • Arte e Architettura. Luoghi intimi, spazi aperti / Intimacy dal 16 aprile 2015 al 12 giugno 2015 a Polignano Mare (BA)
  • Scontro dei Titani del nulla dal 9 aprile 2015 al 7 maggio 2015 a Lecce (LE)
  • Arte ed architettura a Polignano dal 18 aprile 2015 al 12 giugno 2015 a Polignano Mare (BA)
  • Madonna della Coltura nel mese di maggio 2015 a Parabita (LE)
  • 'Scuola al cinema': corso di aggiornamento sulla didattica del cinema dal 5 al 7 maggio 2015 a Foggia (FG)




Come di consueto da nove edizioni, si rinnova l'appuntamento con la Mostra di Presepi presso il Museo del Territorio di Alberobello, inaugurata sabato 10 dicembre. Le opere divise per sezione (tradizionale, artistica e pittorica) saranno votate dai visitatori della mostra sancendo i vincitori... [continua]

Girando in Puglia... “FEDERICUS”
Il “Palio di San Marco” vuole riportare alla memoria le abitudini e le usanze dell'epoca medievale in Altamura, la città che sin dalla rifondazione voluta da Federico II è sempre stata caratterizzata dalla forte vocazione commerciale. A partire dal XIII secolo infatti, nella città murgiana si è... [continua]