Le facciate parlanti


In: Toscana : Grosseto : Mostre Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Il 23 settembre presso il suggestivo Chiostro adiacente alla Chiesa di Sant'Agostino avverrà alle ore 17:00 l'inaugurazione della mostra "Le facciate parlanti".

Si tratta di foto realizzate dai bambini delle scuole medie con la supervisione di Riccardo Zipoli nell'ambito di un progetto legato al Toscanafotofestival di cui art director è Franco Fontana.


Indirizzo: Corso Diaz

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Le facciate parlanti si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a settembre in tutta Italia, Mostre in Toscana oppure le sole pagine di Mostre a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Mostre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Aspettando il palio”
Piazza della Liberà, ospiterà venerdì 23 giugno alle 19:30 una cena con tutte le contrade, organizzata dal Comitato palio e l'associazione Pro-Loco, in attesa del 143° Palio che si svolgerà il 9 luglio prossimo. La cena sarà composta da antipasti, primo piatto, carne alla brace, contorni e... [continua]

Il Lu.C.C.A. – Lucca Center of Contemporary Art dedica a Robert Doisneau la mostra “A l’imparfait de l’objectif”, curata da Maurizio Vanni e organizzata in collaborazione con l’Atelier Robert Doisneau e MVIVA. Un percorso che si sviluppa attraverso 80 immagini in bianco e nero. Una selezione tra... [continua]