Le facciate parlanti


In: Toscana : Grosseto : Mostre Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Il 23 settembre presso il suggestivo Chiostro adiacente alla Chiesa di Sant'Agostino avverrà alle ore 17:00 l'inaugurazione della mostra "Le facciate parlanti".

Si tratta di foto realizzate dai bambini delle scuole medie con la supervisione di Riccardo Zipoli nell'ambito di un progetto legato al Toscanafotofestival di cui art director è Franco Fontana.


Indirizzo: Corso Diaz

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Le facciate parlanti si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a settembre in tutta Italia, Mostre in Toscana oppure le sole pagine di Mostre a Grosseto.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Lucca (LU)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)
  • Gonfienti Lungo il Bisenzio – Biciclettata il a Prato (PO)




Girando in Toscana... “Circuito OFF”
Al Cinema Centrale, il 18 novembre alle 10:00, verrà inaugurato il Circuito Off 2017 mostra fotografica, si potrenno ammirare per due settimane ben 88 personali di amanti della fotografia. Lucca diventerà sede di svariate mostre di fotografia, sparse per la città diventando una gallerie d'arte... [continua]

La cittadina per tre giorni ospiterà l'evento "A Casa di Babbo Natale e a spasso con il Trenino Guelfo". Gli allegri elfi hanno deciso di costruire una casetta in legno come luogo di incontro con i bimbi, un luogo magico dove le favole diventano realtà. Babbo Natale aprirà le porte della sua... [continua]