Photographando 2017


In: Toscana : Grosseto : Mostre Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Venerdì 18 agosto alle ore 17:00 verrà inaugurata presso il Palazzo dell'Abbondanza a Massa Marittima la mostra fotografica "Photographando".
Come ogni anno sarà esposta la mostra collettiva dei soci del Gruppo Fotografico.
Novità di quest’anno è il Progetto Capolinea, che prevede la proiezione in continua di immagini del Laboratorio di Cult 009.

Sabato 19 alle ore 21.15, si terrà la Serata d’Autore, dedicata a Cristina Garzone ed al suo Misticismo Copto.

Orario: 17:00 - 20:00 e 21:00 - 22:30

Ingresso gratuito


Indirizzo: Via Goldoni

Periodo: la manifestazione si terrà dal al

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico Massa Marittima

Sito Web: www.fotografitoscani.it


Photographando si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre ad agosto in tutta Italia, Mostre in Toscana oppure le sole pagine di Mostre a Grosseto.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Aspettando il Natale”
La cittadina, propone alcuni eventi aspettando l'arrivo del Natale.Venerdì 8 dicembre alle 17:30 nel chiostro della collegiata tè con le ricette dolci toscane, (richiesta la prenotazione 0577948705); Seguirà, alle 18:45 all'interno della collegiata, un concerto del gruppo fiorentino Light Gospel... [continua]

Al Lucca Center of Contemporary Art, in esposizione la mostra "Viaggio di sola andata" di Pasquale Galbusera. La mostra ripercorre la carriera dell'artista. In questo ambito si inserisce nel 2005 la suggestiva e totale ristrutturazione, tramite opere lignee e arredi liturgici, della Cripta di... [continua]