Mostra di acquerelli di Sergio Staino 2017


In: Toscana : Grosseto : Mostre Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Presso la Galleria Spaziografico di via Goldoni 20, a Massa Marittima è possibile visitare fino al 10 gennaio 2018, dalle ore 16 alle ore 19, la mostra di acquerelli realizzata da Sergio Staino nel 2006. Sergio Staino è un personaggio famoso, soprattutto per le sue pungenti vignette satiriche.
La Galleria Spaziografico di Massa Marittima vuole presentarlo al pubblico sotto la veste dell’Artista, e mostrare quegli acquerelli a lui tanto cari.


Indirizzo: Via Goldoni, 20

Periodo: la manifestazione si terrà dal al

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico Massa Marittima

Sito Web: https://www.facebook.com/galleriaspaziografico/?rc=p


Mostra di acquerelli di Sergio Staino si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre in Toscana oppure le sole pagine di Mostre a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il Palazzetto dello Sport, per due giorni ospiterà la mostra I gatti piuù belli del mondo - Esposizione internazionale felina. Protagonisti saranno gli splendidi esemplari di gatti di tante razze: il Persiano, il Norvegese delle Foreste, il Main-Coon, l´Abissino, il Certosino, il Devon Rex, il... [continua]

Sabato 14 aprile, presso la galleria Spaziografico, nel centro storico della bellissima cittadina medievale di Massa Marittima, verrà inaugurata alle 17:00 la mostra fotografica di Andrea Berti "Percorsi dell'Oblio". Sarà possibile visitare la mostra fino al 3 maggio, tutti i giorni dalle 16... [continua]