GiraItalia.it: Raduno Le auto che hanno fatto la storia a Cuneo


Comuni d'Italia
Home Page Collabora con Noi Banner e Link Pubblicità Newsletter  Contatti

Prossimi eventi
Comuni d'Italia
Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino Alto Adige
Umbria
Val d'Aosta
Veneto










NEWSLETTER
Iscriversi alle news di GiraItalia è gratis!


Gennaio
Febbraio
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Settembre
Ottobre
Novembre
Dicembre


Siti Partner

Giovedì 23 maggio 10:30:04

Le auto che hanno fatto la storia


Percorso: Italia : Piemonte : Cuneo : Magliano Alfieri


Descrizione: Terzo raduno a Cornale di Magliano Alfieri, dedicato al marchio Autobianchi. Da quest'anno in abbinamento con il glorioso marchio Piaggio... cioè Vespa.
Il circolo ACLI di Cornale(Magliano Alfieri) intanto,prepara un menù accattivante, anche per il folto publico, che farà da corollario ai favolosi mezzi partecipanti.
Giri panoramici con visita cantine produttrici di ottimi Arneis e Bsarbere, visite guidate a castelli roerini... insomma "chi più ne ha più ne metta..."

Info:
per le auto www.autobianchi.it
per le Vespe dopo le 19 tel. 3392215754.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date

Il testo è stato gentilmente fornito da: luigi

Le auto che hanno fatto la storia si svolge a giugno, visualizza le altre manifestazioni della tipologia Raduni a giugno e altre manifestazioni della tipologia Raduni: Raduni in Piemonte e Raduni a Cuneo






Girando per l'Italia... “Sagra della castagna”
A Buti nel Parco Danielli si svolge la sagra incentrata sulla castagna e su tutti i prodotti di questo frutto come arrostite, frittelle e necci con ricotta, panna e cioccolato. Nel ristorante si potranno gustare oltre alle specialità butesi come la trippa anche dei piatti creati appositamente... [continua]


Girando per l'Italia... “DUEROCCHE ”
Ritorna la celebre corsa podistica non competitiva che si svolge tra i colli cornudesi-asolani. La corsa, di 6-12 e 21,097 km, si svolge con partenza ed arrivo a CORNUDA, attraverso i percorsi storici della prima guerra mondiale ed immersi nel verde dei Colli Cornudesi ogni anno e sempre il 25... [continua]

Prossimi eventi
Reatech
23-05 - Milano
Sagra della patat...
23-05 - Napoli
VintageMania
24-05 - Vicenza
Tramando... tessendo
24-05 - Roma
Sagra di San Gius...
24-05 - Vicenza
Fiera campionaria...
24-05 - Reggio Ca...
Collezionare in P...
25-05 - Prato
Orti, Arti e Giar...
25-05 - Cagliari
Stuzzicagente
25-05 - Modena
Floreka
25-05 - Bergamo
VUOI COLLABORARE?
Proponi degli Eventi e delle schede Località»




Prenotazioni Hotel


HAI UN SITO WEB?
Visualizza Gratis gli eventi sul tuo sito!
GiraItalia® by InItalia Srl (pi 04627200969) - Vietata la riproduzione, anche parziale - Informativa Legale - Ultimi Eventi - In Evidenza