Raduno equestre e antica fiera della Valle della Scienza 2018


In: Piemonte : Cuneo : Raduni Cuneo : Pezzolo Valle Uzzone

Descrizione
La manifestazione si svolge presso l'area verde di Pezzolo Valle Uzzone, delizioso centro storico dell'Alta Langa.
Si prevede un raduno equestre con organizzazione di passeggiate a cavallo su percorsi che si snodano fra le colline dell'Alta Langa, in luoghi incontaminati e ricchi di suggestioni paesaggistiche e storiche, con panorami boscosi e punteggiati dalle classiche costruzioni in pietra di Langa e castelli.
Il sabato nell'area verde si terrà una cena con menù tipico e serata danzante al coperto, aperta anche a chi non partecipa a cavallo.
Nella giornata di domenica il centro storico sarà animato dalle bancarelle che ridanno vita all'antica fiera della valel della scienza.
Durante il pomeriggio all'area verde si svolgeranno spettacoli equestri e una favolosa gimkana western con ricchi premi.
Il pranzo, aperto a tutti, verrà preparato con menù tipico e gli ottimi vini della Langa.

Novità 2009
dash for cash by night alle ore 23.30 di sabato sera


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Carla Bue


Raduno equestre e antica fiera della Valle della Scienza si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a giugno in tutta Italia, Raduni in Piemonte oppure le sole pagine di Raduni a Cuneo.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • dal al a Biella (BI)
  • dal al a Bene Vagienna (CN)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Girando in Piemonte... “Cantin piazza”
Piazza San Domenico, ospiterà un grande festival di gastronomia, cultura e spettacoli, tanta musica, stand espositivi dove curiosare in un mix fatto di tradizione e simpatiche novità.Venerdì 20 Ottobre: debutto gastronomico con Gran Fritto Misto alla Piemontese; dalle 21:30 suonerà l'Orchestra... [continua]

Girando in Piemonte... “Molto Personale”
La galleria Silvy Bassanese Arte Contemporanea, Sabato 21 Ottobre alle 18:00 inaugura la stagione espositiva autunnale con la mostra “Molto Personale”, una doppia personale per Dušan Marelj e Loris Bellan, un incontro e due linguaggi diversi. Accostando due artisti di nazionalità e generazione... [continua]