





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Domenica 27 maggio 07:22:09
|
|
Motoincontro 100hp: il raduno ad Impatto Zero
Percorso:
Italia : Lombardia : Varese : Sesto Calende
Descrizione:
L'evento si svolge presso il Parco Europa: un’ampia area verde sulle tranquille sponde del Ticino.
Ci saranno numerose iniziative tra le quali: elezione Miss 100hp 2008, concorso Special Bike, stand gastronomico, esposizioni moto, maxischermo MotoGP.
Per la prima volta saranno presenti anche il Coordinamento Motociclisti (www.cmfem.it) e FEMA - Federazione Associazioni Motociclistiche Europee (www.fema.ridersrights.org ).
Novità: adesione al progetto “Impatto Zero” di Lifegate (www.impattozero.it)
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: Alessandro
Motoincontro 100hp: il raduno ad Impatto Zero si svolge a giugno,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Raduni a giugno e altre
manifestazioni della tipologia
Raduni:
Raduni in Lombardia
e
Raduni a Varese

|
Girando per l'Italia... “Val di Fassa Running” |
 |
Cambia il nome ma la sostanza rimane la stessa. Per chi cerca sfide emozionanti e paesaggi mozzafiato, le Dolomiti trentine della Val di Fassa propongono il giro podistico a tappe “Val di Fassa Running” dal 24 al 29 giugno prossimi.
Era un tempo la Traslaval, sono cambiati i vertici... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Energia nei colli” |
 |
Nel bosco di Parco Cavioni, tra alberi secolari, al riparo dal caldo della città, tanti concerti, spettacoli, installazioni, film, letture ma anche numerosi laboratori, incontri e performance vi aspettano per Energia nei Colli.
A pochi minuti dal centro della città, immerso nella natura si... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |