Prima ronde del Monferrato/Astigiano 2018


In: Piemonte : Asti : Raduni Asti : Vigliano d'Asti

Descrizione
Prima ronde del Monferrato/astigiano, raduno enogastronoico, dedicato alle auto sia storiche che moderne, di derrivazione sportiva, che hanno segnato un'epoca.
Vigliano d'Asti ospita per la prima volta questa mnifestazione nell'ambito della mostra di trattori d'epoca e produttori locali. Ritrovo prtecipanti alle 8:30 (con preiscrizione obbligatoria). Le auto affronteranno un percorso di 70 km in due tappe. Partenza, arrivo e pranzo presso il centro sportivo comunale di Vigliano d'Asti. Alle 17:00 nel parcheggio dell'area vi sarà una prova di guida sicura dimostrativa, con esposizione delle vetture.

Info e preiscrizioni (obbligatorie entro il 23 giugno):
Andrea tel. 3388868543 dopo le 20.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea


Prima ronde del Monferrato/Astigiano si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a giugno in tutta Italia, Raduni in Piemonte oppure le sole pagine di Raduni ad Asti.


Tutti gli Eventi della settimana ad Asti e provincia:

  • Festa patronale di San Secondo il a Asti (AT)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • Fiera di S. Giorgio nel mese di a Alessandria (AL)
  • Festa della Primavera nel mese di a Alessandria (AL)
  • Settimana del Tulipano dal al a Verbania (VB)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • LAC, anticorpi antifosfolipidi e sindromi correlate nel mese di a Alessandria (AL)
  • Scrizioni Irritate dal al a Alessandria (AL)




Camminata non agonistica sui sentieri alpini del Comune demontino pianificata su 3 percorsi distinti di diversa lunghezza e dislivello (4, 7, 12 km), organizzata dal Centro Studi per la Pace ONLUS con il patrocinio dell'ASL CN1 e del Comune di Demonte, il ritiro del pettorale e la prenotazione... [continua]

Girando in Piemonte... “Notte di suoni e sapori”
Il centro storico cittadino, sabato 1 Luglio, ospiterà la Notte di suoni e sapori tra musica, shopping e gusto a partire dalle 19:00. All'interno degli storici cortili di Rivarolo, le Pro loco del territorio proporranno le loro specialità gastronomiche. Musica dal vivo dal latino americano,... [continua]