Prima ronde del Monferrato/Astigiano 2018


In: Piemonte : Asti : Raduni Asti : Vigliano d'Asti

Descrizione
Prima ronde del Monferrato/astigiano, raduno enogastronoico, dedicato alle auto sia storiche che moderne, di derrivazione sportiva, che hanno segnato un'epoca.
Vigliano d'Asti ospita per la prima volta questa mnifestazione nell'ambito della mostra di trattori d'epoca e produttori locali. Ritrovo prtecipanti alle 8:30 (con preiscrizione obbligatoria). Le auto affronteranno un percorso di 70 km in due tappe. Partenza, arrivo e pranzo presso il centro sportivo comunale di Vigliano d'Asti. Alle 17:00 nel parcheggio dell'area vi sarà una prova di guida sicura dimostrativa, con esposizione delle vetture.

Info e preiscrizioni (obbligatorie entro il 23 giugno):
Andrea tel. 3388868543 dopo le 20.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea


Prima ronde del Monferrato/Astigiano si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a giugno in tutta Italia, Raduni in Piemonte oppure le sole pagine di Raduni ad Asti.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • dal al a Biella (BI)
  • dal al a Bene Vagienna (CN)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Girando in Piemonte... “"Piacere Octavia!"”
In occasione della giornata FAI “Sere FAI D’estate”, il castello della Manta ospiterà la festa "Piacere Octavia!" i 10 comuni che fanno parte dell'associazione Octavia si presentano, per la prima volta insieme, al pubblico. Dalle 17:00 fino a tarda serata, i comuni di Cardè, Cavallerleone,... [continua]

Il Lungolago farà da cornice per due giorni "Il Mercatino Regionale Piamontese" fiera itinerante delle eccellenze enogastronomiche piemontesi. Tra: formaggi d’eccellenza, tartufi, ottimi vini, salumi, pasta fresca, dolci tipici piemontesi, nocciole, cioccolato artigianale, miele, funghi freschi,... [continua]