





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Domenica 27 maggio 07:23:05
|
|
Fiera del tartufo e raduno di auto e moto che hanno fatto la storia
Percorso:
Italia : Piemonte : Asti : Castelnuovo Don Bosco
Descrizione:
L'A.S.A.C e www.leautoelemotochehannofattolastoria.it presentano l'8° raduno con le auto e i camion che hanno fatto la storia. Quando? Il 28 novembre a Castelnuovo Don Bosco.
La preiscrizione è obbligatoria.
Info:
www.leautoelemotochehannofattolastoria.it
tel. 0119876603
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: Luigi Scanavino
Fiera del tartufo e raduno di auto e moto che hanno fatto la storia si svolge a novembre,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Raduni a novembre e altre
manifestazioni della tipologia
Raduni:
Raduni in Piemonte
e
Raduni a Asti

|
Girando per l'Italia... “Mercato dell'antiquariato e del collezionismo” |
 |
Tradizionale appuntamento del mercato dell’antiquariato e del collezionismo, organizzato per l’undicesimo anno dall’Associazione Culturale Il Tritone di Vicenza in collaborazione con l’Assessorato allo Sviluppo Economico e Produttivo del Comune di Vicenza.
Una formula oramai più che collaudata... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Festa della Liberazione” |
 |
Mercoledì 25 aprile Alpignano celebra la Festa della Liberazione, ricordando tutti coloro coloro che sono morti per garantire la libertà, con il seguente programma:
alle 9 ritrovo al Parco della Rimembranza (Cimitero) con la deposizione delle corone e corteo fino in Piazza Caduti dove si... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |