GiraItalia.it: Raduno Raduno auto e moto d'epoca a Ravenna


Comuni d'Italia
Home Page Collabora con Noi Banner e Link Pubblicità Newsletter  Contatti

Prossimi eventi
Comuni d'Italia
Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino Alto Adige
Umbria
Val d'Aosta
Veneto










NEWSLETTER
Iscriversi alle news di GiraItalia è gratis!


Gennaio
Febbraio
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Settembre
Ottobre
Novembre
Dicembre


Siti Partner

Domenica 27 maggio 07:27:50

Raduno auto e moto d'epoca


Percorso: Italia : Emilia Romagna : Ravenna : Faenza


Descrizione: Tale raduno avrà luogo in occasione della 53° Sagra della campagna, una delle sagre storiche della Romagna e sicuramente una delle più vecchie nel suo genere.
A questo evento sono invitati tutti i possessori di veicoli storici e tutti gli appassionati del settore. Non sarà richiesta nessuna quota di partecipazione o sottoscrizione a club, l’iscrizione sarà totalmente gratuita.
A tutti i partecipanti verrà consegnato un omaggio a ricordo della manifestazione, inoltre verranno consegnati dei premi speciali:
-Premio per la moto più antica.
-Premio per l’automobile più antica
-Premio al conduttore più giovane
-Premio al conduttore più anziano
-Premio al gruppo più numeroso
-Premio al conduttore proveniente da più lontano
-Premio simpatia
-Premio della giuria.

Sito web:
www.sagracampagna.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date

Il testo è stato gentilmente fornito da: Stefano

Raduno auto e moto d'epoca si svolge a aprile, visualizza le altre manifestazioni della tipologia Raduni a aprile e altre manifestazioni della tipologia Raduni: Raduni in Emilia Romagna e Raduni a Ravenna






Girando per l'Italia... “Fiera dell'agricoltura”
La Fiera dell'agricoltura di Ceprano, quest'anno giunta alla sua 10^ edizione, è un punto d'incontro tra gli amanti del settore agricolo e non solo. Infatti saranno presenti altri settori come la bioedilizia, piante e fiori, animali da allevamento e da compagnia che faranno felici i nostri... [continua]


Girando per l'Italia... “Pasquetta al Bosco di San Francesco”
Un modo originale e al tempo stesso rispettoso del significato del Lunedì dell'Angelo è quello proposto dalla cittadina di Assisi. Infatti potrete percorrere i sentieri del Bosco in cui San Francesco era solito pregare e sostare nelle sue radure, negli uliveti, nel sottobosco e nell’area... [continua]

Prossimi eventi
Arts and Events
25-05 - Ferrara
Archeosperimentar...
25-05 - Oristano
Verona Mineral Sh...
25-05 - Verona
Veronafil
25-05 - Verona
Sagra dei pici
25-05 - Siena
Vintagemania
25-05 - Vicenza
Festa medievale b...
25-05 - Arezzo
Mostra mercato de...
26-05 - Reggio Em...
A Levone ci trovo...
26-05 - Torino
Mostra scambio au...
26-05 - Perugia
VUOI COLLABORARE?
Proponi degli Eventi e delle schede Località»


Prenotazioni Hotel


HAI UN SITO WEB?
Visualizza Gratis gli eventi sul tuo sito!
GiraItalia® by InItalia Srl (pi 04627200969) - Vietata la riproduzione, anche parziale - Informativa Legale - Ultimi Eventi - In Evidenza