Motoraduno Nazionale del Vino Nobile di Montepulciano 2018


In: Toscana : Siena : Raduni Siena : Montepulciano

Descrizione
Sabato 12 e domenica 13 maggio 2012 presso il Piazzale Lo Sterro di Montepulciano, il MotoClub Nico Martinelli organizza il 1° Motoraduno Nazionale del Vino Nobile di Montepulciano (valido come 1° prova del Campionato Turistico Regionale).
Ricordiamo che per tutti gli iscritti saranno disponibili:
- menù con prezzi particolari presso alcuni ristoranti della zona
- pernottamenti a prezzi convenzionati presso le strutture di Montepulciano e dintorni
- ingresso esclusivo presso la Spa in Montepulciano
- area camping.

Info e programma:
www.motoclubnicomartinelli.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Michele


Motoraduno Nazionale del Vino Nobile di Montepulciano si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a maggio in tutta Italia, Raduni in Toscana oppure le sole pagine di Raduni a Siena.


Tutti gli Eventi della settimana a Siena e provincia:


Raduni in Toscana della settimana:

  • Raduno Nazionale “Vesparezzo2005” il a Arezzo (AR)
  • Motoraduno il a Reggello (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Hu Huiming e Park Sengwan”
Il Museo Ugo Guidi, ospita dal 3 febbraio al 1 marzo 2018 la mostra dell’artista cinese Hu Huiming, fotografa e pittrice, e del coreano Park Seungwan, scultore. La mostra sarà inaugurata sabato 3 febbraio alle 16:30 al MUG , introdotta da Vittorio Guidi e presentata dagli artisti stessi artisti.... [continua]

Il teatro Pacini mercoledì 14 febbraio, farà da cornice ad una cena romantica sul palchetto e a seguire lo spettacolo: "Agenzia matrimoniale - mogli e buoi dei paesi tuoi amanti e badanti di paesi distanti". La commedia comico-brillante in tre atti di Stefano Palmucci è stata adattata al parlato... [continua]