V° Memorial Walter Soprani 2017


In: Emilia Romagna : Forlì : Raduni Forlì : Forli'

Descrizione
Raduno aperto a tutti i mezzi d'epoca con il seguente programma: Dalle ore 8.00 - Ritrovo e iscrizioni a Carpena FC in Via Magnani loc. Carpena presso l'area verde della festa; Alle 10.00 partenza per giro turistico sulle colline romagnole (San martino in strada, Predappio, Rocca delle Caminate, Meldola); Alel 11.00 Sosta in Piazza a Meldola per mostra statica dei mezzi con visita guidata al castello recentemente restaurato e aperitivo; Alle 12.30 rientro a Carpena e pranzo presso lo stand della festa che continuerà nel pomeriggio con intrattenimenti musicali, ballerini, dimostrazione della pigiatura dell'uva e stand gastronomici. Iscrizione, aperitivo e gadget (5,00 euro), Pranzo (13,00 euro).
Info e prenotazioni: Enrico 335-5432160 Massimo 347-5848174


Indirizzo: Via Magnani

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Enrico

Sito Web: Festa della pigiatura dell' uva


V° Memorial Walter Soprani si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a settembre in tutta Italia, Raduni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Raduni a Forlì.


Raduni in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Dalí - A Jewish Experience”
Presso il Museo Ebraico di Bologna, Mercoledì 15 marzo, verrà inaugurata la mostra "Dalí - A Jewish Experience". Due serie grafiche saranno esposte nel bellissimo contesto dell'ex ghetto ebraico. Il racconto comincia con le “Dodici tribù d’Israele” pensate dall’artista in occasione del 25°... [continua]

Al castello dei Ronchi di Crevalcore, si potrà rivivere il periodo della storia della seconda guerra mondiale tra: Esposizione di mezzi militari; Accampamenti militari con rievocatori vestiti con le uniformi degli innumerevoli eserciti che hanno partecipato al conflitto; Tavoli didattici... [continua]