Raduno Rosa 4x4 2018


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Raduni Udine : Trivignano Udinese

Descrizione
Una manifestazione unica nel suo genere, creata nel 97. Si tratta di una manifestazione off-road riservata esclusivamente ad equipaggi interamente femminili; a bordo niente mariti, amici, fidanzati; solo un'eccezione è consentita, quella per i bambini. Il programma prevede un percorso misto su strade turistiche e di fuoristrada per oltre 60 km. molto variegato dal punto di vista paesaggistico; si percorreranno varie piste forestali e dolci saliscendi sterrati a fianco di vigneti, nonché qualche passaggio tipo "trial". Un paio di soste ristoro in caratteristiche aziende agricole intervalleranno i tracciati nei quali sarà possibili scegliere fra quelli facili ed altri più impegnativi. Sono previste anche soste e visite facoltative a siti naturalistici come le Grotte di Villanova e l'abisso Vigant. Nel pomeriggio, le partecipanti concluderanno il loro tour con il ristoro finale e le premiazioni.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mara Vecchiet

Sito Web: www.gfi4x4.it


Raduno Rosa 4x4 si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a marzo in tutta Italia, Raduni in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Raduni a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:

  • dal al a Torreano di Martignacco (UD)
  • il a Cervignano del Friuli (UD)
  • Fiera di Santa Caterina nel mese di a Udine (UD)


Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • Paul Taylor Dance Company il a Pordenone (PN)
  • Horologia nel mese di a Pordenone (PN)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “Trieste Mini Maker Faire”
Fiera-spettacolo di artigiani tecnologici e inventori digitali, organizzata da Maker Media Inc., ICTP e Amministrazione Comunale di Trieste, con il sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, della Provincia di Trieste, di Trenitalia SpA e di Trieste Trasporti SpA. Più di 400 maker,... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “"Ode a Tina"”
Al Teatro Pasolini, Giovedì 23, dalle 21:00, andrà in scena lo spettacolo teatrale-musicale "Ode a Tina" Omaggio a Tina Modotti una produzione della Corale Polifonica di Montereale Valcellina -Regia di Ferruccio Merisi. Spettacolo inedito, ricco e suggestivo ispirato da un’immagine iconica della... [continua]