Raduno Rosa 4x4 2018


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Raduni Udine : Trivignano Udinese

Descrizione
Una manifestazione unica nel suo genere, creata nel 97. Si tratta di una manifestazione off-road riservata esclusivamente ad equipaggi interamente femminili; a bordo niente mariti, amici, fidanzati; solo un'eccezione è consentita, quella per i bambini. Il programma prevede un percorso misto su strade turistiche e di fuoristrada per oltre 60 km. molto variegato dal punto di vista paesaggistico; si percorreranno varie piste forestali e dolci saliscendi sterrati a fianco di vigneti, nonché qualche passaggio tipo "trial". Un paio di soste ristoro in caratteristiche aziende agricole intervalleranno i tracciati nei quali sarà possibili scegliere fra quelli facili ed altri più impegnativi. Sono previste anche soste e visite facoltative a siti naturalistici come le Grotte di Villanova e l'abisso Vigant. Nel pomeriggio, le partecipanti concluderanno il loro tour con il ristoro finale e le premiazioni.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mara Vecchiet

Sito Web: www.gfi4x4.it


Raduno Rosa 4x4 si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a marzo in tutta Italia, Raduni in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Raduni a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:






Girando in Friuli Venezia Giulia... “Udine Roller Fest”
Manifestazione gratuita e non competitiva, il cui scopo principale è quello di fare scoprire il pattino in linea come mezzo alternativo, sano, divertente ed ecosostenibile. Si parte domenica 4 con pattinata cittadina da Piazza 1° Maggio il percorso si snoda lungo le vie di Udine, normalmente... [continua]

8^ edizione del Motoincontro Motopalse “ memorial Paolo Giacomini”, rivolto a tutti gli appassionati di moto o scooter, sia moderni sia d'epoca il tutto accompagnato dalla buona musica e buona tavola. La manifestazione si terrà sabato 8 luglio e inizierà alle 16.00 con il ritrovo nel piazzale... [continua]