9° motoraduno "Amici di Antonio" 2017


In: Sardegna : Oristano : Raduni Oristano : Ales

Descrizione
Domenica 4, si terrà un'altra giornata che gli "Antonio's friends" e il Motoclub Citta di Cagliari organizzano annualmente per ricordare l'indimenticato Antonio Carta. Il luogo dell'appuntamento è lo "Stone art cafè", sulla Strada Provinciale 15, dalle ore 10.00 sarà possibile iscriversi alla manifestazione che prevede una mostra statica delle moto e scooter d'epoca, e non solo. Le moto resteranno esposte per i visitatori fino alle 12.30, accesi i motori il corteo attraverserà l'abitato di Ghilarza e di Abbasanta per l'incontro con i soci della Pro-Loco per un piccolo rinfresco, dirigeremo verso Norbello e la sua frazione di Domusnovas Canales con 40 abitanti, arrivati al bivio per Aidomaggiore ci dirigeremo verso Borore dove si terrà il pranzo conviviale e alle 17.00 circa si consegneranno gli oggetti ricordo della manifestazione con gli Antonio's Friends e lo staff del Motoclub Città di Cagliari che saluteranno e ringrazieranno i convenuti.


Indirizzo: Via del mandrolisai, 100

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ENRICO MELIS

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1524156424463970/


9° motoraduno "Amici di Antonio" si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a settembre in tutta Italia, Raduni in Sardegna oppure le sole pagine di Raduni a Oristano.


Tutti gli Eventi della settimana a Oristano e provincia:

  • il a Narbolia (OR)
  • Sagra delle ciliege nel mese di a Bonarcado (OR)


Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • dal al a Santa Teresa di Gallura (SS)
  • Sagra del Tonno nel mese di a Portoscuso (CA)
  • Festa della Madonna del Rimedio nel mese di a Orosei (NU)
  • Festa dei quarantenni di Loceri nel mese di a Loceri (NU)
  • Festa di SS. Cosma e Damiano nel mese di a Mamoiada (NU)
  • Palio di Porto Torres nel mese di a Porto Torres (SS)
  • Sagra di S. Francesco nel mese di a Lula (NU)
  • Gioia e Rivoluzione nel mese di a Sassari (SS)
  • Festa di Nostra Signora di Valverde nel mese di a Alghero (SS)




Girando in Sardegna... “Strumenti e ricordi”
Anche quest'anno il Museo del Carbone aderisce a La Notte dei Musei, manifestazione internazionale promossa dal Ministero della Cultura e della Comunicazione francese (La Nuit des Museées) e recepita dal MiBAC italiano, che apre le porte di musei ed aree archeologiche in orario serale e... [continua]

Il Museo Archeologico Genna Maria, aderisce alla Notte Europea dei Musei, manifestazione promossa dal Ministero dei Beni Culturali Italiano, su iniziativa del suo omonimo francese. Sabato 20 maggio, alle 21.30, il grazioso e ricco museo ospiterà il geologo Luigi Sanciu, vi condurrà in un... [continua]