Raduno Fiat 500 2018


In: Lazio : Latina : Raduni Latina : Sabaudia

Descrizione
Piazza del comune a Sabaudia, ospiterà 11^ edizione del raduno delle Fiat500. Tutti gli appassionati cinquecentisti di auto derivate si incontreranno alle 8,30 del mattino con l'unico intento di condividere una giornata insieme uniti dalla stessa passione. Dopo il benvenuto del coordinatore Aldo Crivellaro e del suo staff gli appassionati spenderanno alcuni momenti per condividere opinioni e pareri tecnici su performance e modifiche custom delle proprie mitiche auto d'epoca tirate a lucido e dopo qualche foto di rito si dirigeranno con il supporto della protezione civile per un giro turistico lungo un suggestivo percorso panoramico per il lungo mare di Sabaudia fino ad arrivare a San Felice Circeo, dove, si svolgerà il pranzo.
Info:Aldo Crivellaro 3384487128-3382046738


Indirizzo: Piazza del Comune

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Aldo Crivellaro


Raduno Fiat 500 si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a settembre in tutta Italia, Raduni nel Lazio oppure le sole pagine di Raduni a Latina.


Tutti gli Eventi della settimana a Latina e provincia:

  • dal al a Aprilia (LT)
  • dal al a Gaeta (LT)
  • Uscite fuori ed entrate dentro! dal al a Aprilia (LT)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • dal al a Ardea (RM)
  • dal al a Ariccia (RM)
  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)
  • Il Gioco della Ruzzola nel mese di a Boville Ernica (FR)




Girando nel Lazio... “Sagra degli stracci”
Nel grazioso borgo che sorge lungo il corso del fiume Velino, gli stracci rappresentano il piatto tipico più noto e prelibato, che affonda le sue radici in un passato lontano. Si tratta di particolari crespelle arrotolate, cotte al forno e ripiene di sugo di carne, salsa di pomodoro e formaggi.... [continua]

Girando nel Lazio... “Fantafestival”
37^ edizione del Fantafestival (Mostra Internazionale del Film di Fantascienza e del Fantastico), diretta da Alberto Ravaglioli. Un appuntamento ricco di anteprime esclusive, eventi speciali, incontri, retrospettive, dibattiti e sezioni competitive, a base di curiosità inedite, titoli... [continua]