Raduno Fiat 500 2017


In: Lazio : Latina : Raduni Latina : Sabaudia

Descrizione
Piazza del comune a Sabaudia, ospiterà 10^ edizione del raduno delle Fiat500. Tutti gli appassionati cinquecentisti di auto derivate si incontreranno alle 8:30. Dopo il benvenuto del coordinatore Aldo Crivellaro e del suo staff gli appassionati spenderanno alcuni momenti per condividere opinioni e pareri tecnici su performance e modifiche custom delle proprie mitiche auto d’epoca tirate a lucido e dopo qualche foto di rito si dirigeranno con il supporto della protezione civile per un giro turistico lungo un suggestivo percorso panoramico per il lungo mare di Sabaudia fino ad arrivare a San Felice Circeo, dove, si svolgerà il pranzo.
Per info e prenotazioni Aldo Crivellaro 3384487128-3382046738


Indirizzo: Piazza del Comune

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Aldo Crivellaro


Raduno Fiat 500 si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a settembre in tutta Italia, Raduni nel Lazio oppure le sole pagine di Raduni a Latina.


Tutti gli Eventi della settimana a Latina e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “14ª Sagra del cinghiale”
Due giornate all'insegna del gusto e della tradizione vi aspettano con la sagra del cinghiale. Sabato 10, dalle 12:00 raduno auto storiche organizzato dalla "unione internazionale club 500"; Alle 13:00 apertura stand gastronomici, il menù a pranzo e cena propone: pappardelle al cinghiale,... [continua]

Girando nel Lazio... “Tolfa in Fiore”
La Villa Comunale di Tolfa, farà da cornice alla mostra/mercato "Tolfa in Fiore" alla presenza di trenta espositori, vivaisti che rappresentano l'eccellenza nella coltivazione di orchidee, rose antiche e moderne, clematidi, ortensie, agrumi rari, piante officinali, piante aromatiche, begonie e... [continua]