Raduno Camper 2018


In: Marche : Pesaro Urbino : Raduni Pesaro Urbino : Pergola

Descrizione
In occasione dells Fiera Nazionale del Tartufo, viene organizzato dalla Pro Loco un'appuntamento dedicato ai camperisti, il raduno camper è in programma il 7-8 ottobre. Un viaggio tra gusti e profumi, che ogni anno rappresenta il perfetto connubio tra arte, storia e sapori. Con la 22esima edizione si da avvio ad un prestigioso incontro, quello tra il Tartufo Pregiato di Pergola e la deliziosa oliva ascolana. Il centro storico, ospiterà espositori di prelibatezze da tutta Italia, degustazioni, animazione, spettacoli, appuntamenti per bambini.
Info: info@prolocopergola.it 3289161317 (Paola) – 3288236501 (Patrizia)


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco

Sito Web: www.prolocopergola.it


Raduno Camper si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a ottobre in tutta Italia, Raduni nelle Marche oppure le sole pagine di Raduni a Pesaro Urbino.


Tutti gli Eventi della settimana a Pesaro Urbino e provincia:

  • Sagra dei garagoj nel mese di a Marotta (PU)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • dal al a Cupra Marittima (AP)
  • Il falso più vero del vero nel mese di a Ancona (AN)
  • Sagra del Rosso Piceno nel mese di a Camporotondo di Fiastrone (MC)




Girando nelle Marche... “Fiera Grande d'Autunno”
Tradizionale appuntamento con la “Fiera Grande d’Autunno”, oltre al tradizionale mercato fuori dal borgo, nel centro di esso selezione di prodotti alimentari, biologici, filiera corta e vasto assortimento di artigianato artistico. Inoltre, laboratori degli antichi mestieri (presso il Chiostro... [continua]

Sagra all'insegna del gusto, della tradizione e del divertimento. Piatto forte della gastronomia la "crescia di polenta", in versione salata e dolce, preparata in modo completamente artigianale (impasto, stenditura, cottura e farcimento). La crescia è fatta senza grassi ma solo con acqua, farina... [continua]