V trofeo Panormus Historic - coppa regno delle due Sicilie - III coppa città di palermo 2017


In: Sicilia : Palermo : Raduni Palermo : Palermo

Descrizione
Manifestazione di auto storiche denominata "V Trofeo Panormus Historic - Coppa Regno delle due Sicilie - terza Coppa Città di Palermo”, con partenza alle 9:45. L’evento valido per campionato nazionale Formula ASI, si svolgerà nel territorio comunale di Palermo, si percorrerà la Riserva Reale della Favorita, a seguirà la scalata al Monte Pellegrino, tracciato della cronoscalata e si raggiungerà il belvedere. Lungo il percorso di circa 60 chilometri, presso via Marinai Alliata, ci saranno due momenti agonistici con prove di regolarità al centesimo di secondo. Si conclude con pranzo, presso Villa d'epoca.


Indirizzo: Piazza Leoni, 9

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuseppe Scuderi

Sito Web: www.girodisicilia.it


V trofeo Panormus Historic - coppa regno delle due Sicilie - III coppa città di palermo si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni ad aprile in tutta Italia, Raduni in Sicilia oppure le sole pagine di Raduni a Palermo.



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • il a Linguaglossa (CT)
  • Festa di Sant'Antonio Abate nel mese di a Caltanissetta (CL)




Due giornate all'insegna del gusto con degustazioni di gelato artigianale e del divertimento tra spettacoli, musica e passeggiate. In Programma: sabato 6 alle 21.30 in Piazza San Francesco di Paola, cerimonia d’apertura con la madrina Maria Elena Di Gangi e le associazioni ProLoco,... [continua]

Girando in Sicilia... “Fiera di Belverde”
La cittadina vi aspetta, per un fine settimana con le eccellenze siciliane in vetrina e appuntamenti con l’arte, la cultura e l’enogastronomia. Centinaia di stand nei quali produttori e artigiani provenienti da ogni parte dell’isola presenteranno prodotti agroalimentari e manufatti artistici,... [continua]