Raduno di Auto e Moto D'epoca Gratuito Benefico di Solo Cuore e Carburatore 2017


In: Piemonte : Torino : Raduni Torino : Nichelino

Descrizione
Raduno Auto e Moto d'Epoca, 8.30 ritrovo per iscrizioni gratuite e foto ricordo, ore 11.00 chiusura iscrizioni e Giro Turistico alle 13.00 pranzo. I fondi raccolti dal raduno verranno devoluti al 100% ad una famiglia, con 2 bambini di 4 e 6 anni colpiti da Distrofia Muscolare di Duchenne. L’obiettivo è quello di contribuire all’acquisto dell’ascensore che gli permetterà di entrare e uscire di casa. Per maggiori informazione consultare la pagina dell'evento.


Indirizzo: Via I Maggio, 32

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Danilo

Sito Web: solocuorecarburatore.wix.com/2015#!11-settembre-2016/c1bmc


Raduno di Auto e Moto D'epoca Gratuito Benefico di Solo Cuore e Carburatore si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a settembre in tutta Italia, Raduni in Piemonte oppure le sole pagine di Raduni a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:


Raduni in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • il a Cuneo (CN)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • Fiera di Maggio dal al a Vercelli (VC)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Prelabitezze in Giardino nel mese di a Verbania (VB)
  • AstiTeatro Ragazzi dal al a Asti (AT)
  • Festa dell'Asparago nel mese di a Landiona (NO)




Pomeriggio ricco di attività al Museo Meina, per passare con la famiglia una parte delle festività. Dalle 16:00 si partirà da “Vox Horti: racconti e visioni nella casa del parco”. Il percorso narrativo-multimediale in 4D (durata di 45 minuti) racconta con proiezioni, ologrammi, esperienze... [continua]

Pomeriggio ricco di attività al Museo Meina, lunedì 26 dalle 16:00 percorso narrativo multimediale in 4D sulla Natura "Vox Horti: racconti e visioni nella casa del parco" (durata 45 minuti); all'esposizione di presepi artigianali del territorio; doll's houses ambienti tridimensionali in... [continua]