Raduno di Auto e Moto D'epoca Gratuito Benefico di Solo Cuore e Carburatore 2017


In: Piemonte : Torino : Raduni Torino : Nichelino

Descrizione
Raduno Auto e Moto d'Epoca, 8.30 ritrovo per iscrizioni gratuite e foto ricordo, ore 11.00 chiusura iscrizioni e Giro Turistico alle 13.00 pranzo. I fondi raccolti dal raduno verranno devoluti al 100% ad una famiglia, con 2 bambini di 4 e 6 anni colpiti da Distrofia Muscolare di Duchenne. L’obiettivo è quello di contribuire all’acquisto dell’ascensore che gli permetterà di entrare e uscire di casa. Per maggiori informazione consultare la pagina dell'evento.


Indirizzo: Via I Maggio, 32

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Danilo

Sito Web: solocuorecarburatore.wix.com/2015#!11-settembre-2016/c1bmc


Raduno di Auto e Moto D'epoca Gratuito Benefico di Solo Cuore e Carburatore si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a settembre in tutta Italia, Raduni in Piemonte oppure le sole pagine di Raduni a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “International TalenTO”
Il Teatro Crocetta, ospiterà il concorso musicale International TalenTO. Il contest consiste in una parte iniziale di Selezioni Live, distribuite su due giornate (20 e 21 aprile), per poi terminare con la serata finale (6 maggio) durante la quale i finalisti si esibiranno davanti a una giuria di... [continua]

Girando in Piemonte... ““CiocoCarma””
Piazza Sant’Agostino, Domenica 26 marzo, dalle ore 10:00 sarà la cornice della manifestazione “CiocoCarma”, manifestazione dedicata al cioccolato ed all’arte bianca che pone al centro la solidarietà, il ricavato delle degustazioni e della vendita del “Mattoncino solidale” sarà devoluto per la... [continua]