2° Raid "Coppa della Querciola" 2018


In: Emilia Romagna : Bologna : Raduni Bologna : Lizzano in Belvedere

Descrizione
Raduno di auto d'epoca, organizzato dalla Pro Loco di Querciola ed il Team S.Luca. Il 2° Raid "Coppa della Querciola", prevede giro turistico per auto d'epoca con prove sull'appennino Tosco Emiliano. Ritrovo-iscrizione-colazione alle 8,30, Via Setta 5, Sasso Marconi(BO); Partenza alle 9,30 percorreremo la Porrettana in direzione Marzabotto-Vergato_Silla a destra per Gaggio Montano – Querciola; Visita a un sito caratteristico della zona, prove di abilità (facoltative); Aperitivo e pranzo organizzato dalla pro Loco Querciola, premiazioni a seguire.
Per informazioni e adesioni: Gian Pietro 335-389857, Paolo 347-6136169
Lucia 338-6364219, Enrico 333-8676149 info@teamsanluca.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Paolo

Sito Web: www.teamsluca.it


2° Raid "Coppa della Querciola" si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a luglio in tutta Italia, Raduni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Raduni a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Street Food & Summer Beer”
La cittadina, vi aspetta per tre giorni di Street food Summer Beer. Tante le specialità culinarie da diverse zone d’ Italia: bombetta pugliese, sciatt valtellinese, pesce fritto nel cono, tortello alla lastra, arancine, stigghiole, passatelli con cacio e pepi, porchetta umbra di Bevagna,... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Dalai Nuur - Suggestioni d'Oriente”
Il Teatro Politeama Pratese, sabato 30 dicembre alle 21:00 ospiterà lo spettacolo Dalai Nuur - Suggestioni d'Oriente. Uno show carico di spiritualità che attraverso coreografie uniche, dalle ninfe di Bali al suono dei tamburi Giapponesi, passando per il Bodhisattva dalle mille braccia e per i... [continua]