VI° libero raduno per appassionati di auto e moto d'epoca 2018


In: Campania : Avellino : Raduni Avellino : Atripalda

Descrizione
Raduno di auto e moto d'epoca, "Rombi Vintage" passeggiata di veicoli d'altri tempi su vecchie statali panoramiche che attraversano borghi d'Irpinia. La partenza è prevista per le ore 10.00 dal bar Ibisco di Atripalda, dalle ore 9.00 saranno aperte le iscrizioni e prenotazioni del pranzo. Il giro panoramico prevede di percorrere la via Appia, passando per S. Potito e Parolise per poi salire sul Malepasso e scendere fino a Montemarano, dove ci aspetterà un appetitoso ristoro con la famosa Tarantella Montemaranese. Partenza, per raggiungere Volturara, usando la strada del Bosco e il passo di Bolifano. Arrivati nel centro abitato, dopo la canonica sfilata di mezzi, parcheggio in piazza Roma per un'esposizione, la benedizione dei veicoli e l'apertura di un aperitivo a cura del nostro staff. A seguire pranzo, nel pomeriggio saranno allestiti nella sala adiacente a quella del pranzo dei banchetti di prodotti tipici e biologici.


Indirizzo: Contrada S. Lorenzo, 14

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: rombi vintage

Sito Web: https://www.facebook.com/RombiVintageVolturaraI/


VI° libero raduno per appassionati di auto e moto d'epoca si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a luglio in tutta Italia, Raduni in Campania oppure le sole pagine di Raduni ad Avellino.



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Sagra della Mozzarella”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone una vasta scelta di piatti, tra primi come pasta e fagioli, vari panini con più ingredienti tra cui naturalmente la mozzarella come ingrediente base, con il sottofondo musicale di una cover band. Inoltre la serata sarà allietata da... [continua]

Girando in Campania... “Correva L'Anno 1970”
Il Teatro Cinema Gloria di Pomigliano D'Arco, per due giorni il 24 e 25 novembre 2017, ospiterà la compagnia teatrale dei "IParitrapari" con lo spettacolo "Correva l'anno 1970" all'interno del quale si racconteranno piccole storie di grandi eventi accaduti in quegli anni, che hanno portato... [continua]