Di punto in bianco 2017


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Raduni Udine : Udine

Descrizione
Il centro della città, giovedì 1, ospiterà l'evento "Di Punto in Bianco" cena in bianco con la formula del flash mob. Chiunque partecipanti si sentirà autore e protagonista di un film, in momento di condivisione e di divertimento puro che conquista giovanissimi, famiglie, coppie e gruppi di amici che, per una sera, hanno come vicini di tavolo perfetti sconosciuti. Leit motiv, il bianco: vestiti, tavoli, sedie, tutto dovrà essere rigorosamente bianco. Per partecipare basta iscriversi tramite Ap o sito e registrare il proprio tavolo con i partecipanti, la location resterà segreta fino al giorno dell’evento.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Michela Bernardo

Sito Web: www.dipuntoinbianco.udine.it


Di punto in bianco si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a settembre in tutta Italia, Raduni in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Raduni a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • dal al a Grado (GO)
  • Nozze Carsiche nel mese di a Monrupino - Villa Opicina (TS)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “Clauiano Mosaic Symposium.”
Seconda edizione del “Simposio Internazionale di Mosaico Contemporaneo” di Clauiano: dal 19 al 30 giugno 2017 le sale dell’Art Exhibition Gallery ospiteranno il laboratorio di nove fantastiche mosaiciste provenienti da sette diverse nazioni del mondo! Dieci giorni per creare delle meravigliose... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Trieste Mini Maker Faire”
Fiera-spettacolo di artigiani tecnologici e inventori digitali, organizzata da Maker Media Inc., ICTP e Amministrazione Comunale di Trieste, con il sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, della Provincia di Trieste, di Trenitalia SpA e di Trieste Trasporti SpA. Più di 400 maker,... [continua]