4° Raduno Auto e Moto d'Epoca 2017


In: Puglia : Bari : Raduni Bari : Sammichele di Bari

Descrizione
Raduno di moto ed auto d'epoca in un'area appositamente allestita che, oltre ad ospitare veri e propri gioielli del motorismo di una volta, è organizzata dal "Club Amici della Moto e dell'Auto d'Epoca Sammichele di Bari". In programma: la mostra scambio e vendita di ricambi d'epoca, esibizioni di modellismo telecomandato, mostre d'arte, stands di prodotti artigianali, esibizioni di una street band e scuola di ballo e lotteria con ben 33 premi in palio. Coppe, trofei e riconoscimenti sono riservati all'auto e alla moto più anziane, al gruppo più numeroso, oltre che a veicoli prestigiosi. Durante il Raduno oltre ai partecipanti tutto il pubblico potrà degustare sul posto prodotti locali.
Info: 3395662339 Franco.


Indirizzo: Area Mercatale

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Franco


4° Raduno Auto e Moto d'Epoca si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a settembre in tutta Italia, Raduni in Puglia oppure le sole pagine di Raduni a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “Salotto Cantautori”
Nella sede del Torrione Angioino, giovedì 29 dicembre a partire dalle ore 20:00, vi aspetta una serata all'insegna della musica con il Salotto Cantautori. Presentatrice della serata sarà l'attrice e ballerina Milly Achille. Il cast presente:Muskey, Alessandro L'equinozio Robles, Rita... [continua]

Girando in Puglia... “Festa D'estate”
Piazza Vittorio Emanuele a Catuma di Andria, ospiterà la Festa d'estate. Tre giorni di Associazionismo, Gazebo Espositivi, Intrattenimento, Sport e tanto altro ancora. Venerdì 21 e Sabato 22 Luglio incontro di pugilato. Venerdì 21, dalle 18.00 alle 24.00. Sabato e Domenica dalle 10.30 alle... [continua]