La notte dei bikers festa della birra 2017


In: Emilia Romagna : Bologna : Raduni Bologna : Crevalcore

Descrizione
Da venerdì 2, alle 18:00 il Castello dei Ronchi, aprirà i suoi cancelli e vi darà il benvenuto tra musica, gusto e divertimento. Musica live dei gruppi Funky MonksRock tribute band dei Red Hot Chili Peppers, The Chronikle Comix Rock Band Live show e con le ragazze del gruppo Sambeleza. Sabato 3, alle 15:00 partenza per il motogiro (previa iscrizione di € 10.00) verso il museo della Lamborghini di Funo, dedicato al grande Ferruccio, con visita guidata; Nella serata, musica live con i gruppi T.O.S musica rock, Gasoline Blues Band, musica blues, Texas Wire musica Country. La giornata del sabato sarà inoltre allietata dalla presenza di: Motor Lab American Brothers Macchine americane. Stand gastronomici aperti dalle 20:00 di venerdì 2 e dalle ore 12:30 e 19:00 di sabato 3 e domenica apertura dalle ore 12:00 , inoltre sabato e domenica pomeriggio gnocco fritto e salumi. Saranno presenti I birrifici. Campeggio per la notte con docce e bagni. Ampia zona parcheggio. Ingresso Gratuito.


Indirizzo: Via Argini nord, 3227

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mauro

Sito Web: www.isemparinbaraca.com


La notte dei bikers festa della birra si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a settembre in tutta Italia, Raduni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Raduni a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Manifestazione all'insegna del gusto e della tradizione attraverso la degustazione di cibo di strada da diverse parti del mondo: Francia, Svezia, Olanda, Sud America, Italia. Protagonisti 30 truck botteghe che impastano, friggono, infornano, arrostiscono come se fossero tra le mura dei loro... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Mia and me Flower Emotion”
Piazza Primo Maggio, sabato 3 giugno ospiterà Mia and me Flower Emotion arrivano le centopiche avventure di Mia and me. Sarà una giornata dedicata alla famiglia con tante avventure a misura di bambino, laboratori creativi e uno show sotto le stelle. Dalle 17.30 Mia and me Village, laboratori... [continua]