10 edizione Amici Moto d'Epoca - raduno moto d'epoca e mostra scambio 2017


In: Sicilia : Catania : Raduni Catania : Sant'Agata Li Battiati

Descrizione
Presso il Parco Ettore Paternò del Toscano, si svolgerà la 10 edizione "Amici Moto d'Epoca", con Mostra scambio e Raduno moto d'epoca. In programma sabato 17, dalle 09.00 alle 18.00 mostra scambio; Alle 20,30 degustazione arancini, crispelle e birra; Alle 21,00 esibizione danzante; Domenica 18, dalle 09.00 alle 11,30 mostra scambio; Alle 11,30 giro turistico culturale; Alle 14,00 pranzo ed esibizione danzante.
Info e iscrizioni: cell 339-7401518 amicidellemotodepoca@gmail.com


Indirizzo: Parco Ettore Paternò del Toscano (ex piazza Pertini)

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ignazio Di Raimondo

Sito Web: https://www.facebook.com/AmiciMotodEpoca/


10 edizione Amici Moto d'Epoca - raduno moto d'epoca e mostra scambio si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a settembre in tutta Italia, Raduni in Sicilia oppure le sole pagine di Raduni a Catania.


Tutti gli Eventi della settimana a Catania e provincia:


Raduni in Sicilia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:





Girando in Sicilia... “Ciaspolata Etna Nord”
Ciaspolata Etna Nord, all’interno di un bellissimo bosco di Betulle e Pino Laricio in un paesaggio veramente incantato sino ad arrivare nella zona del Rifugio di Monte Baracca. La strada di ritorno vi porterà in prossimità dei Monti Sartorius dove si raggiungono i suggestivi crateri eruttivi... [continua]

Il portico della chiesa San Domenico Savio, ospiterà sabato 8 luglio alle 20.30, V edizione del Festival Nazionale "Laetantes in Choro". In questa edizione parteciperanno i cori polifonici: San Domenica Savio, diretto da Salvo Gangi, Alma Gaudia, diretto da Salvatore Moscogiuri, Corale... [continua]