Dodicesimo Raduno di Auto e Moto d'Epoca 2017


In: Lombardia : Mantova : Raduni Mantova : Redondesco

Descrizione
"Dodicesimo Raduno di Auto e Moto d'Epoca" presso il comune di Redondesco, organizzato dall'associazione Culturale ed Enogastronomica La Pesa. Durante l'evento ci sarà la possibilità di visitare la Mostra "Albero Vita" in Piazza Castello e all'interno della Torre Gonzaghesca di Redondesco. In programma: colazione, aperitivo e pranzo per che fosse interessato), i veicoli dovranno: essere assicurati, in regola con il codice della strada con la revisione periodica. La prenotazione deve essere presentata entro 8 Settembre 2016.
Info: 338 4349528 338 1759345


Indirizzo: Piazza Risorgimento

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marta

Sito Web: https://www.facebook.com/ass.LA.PESA/


Dodicesimo Raduno di Auto e Moto d'Epoca si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a settembre in tutta Italia, Raduni in Lombardia oppure le sole pagine di Raduni a Mantova.


Tutti gli Eventi della settimana a Mantova e provincia:


Raduni in Lombardia della settimana:

  • LA FESTA DELLE GUIDE nel mese di a Val Masino (SO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





La galleria PoliArt Contemporary, inaugura la mostra Windows personale di Sandi Renko, a cura di Leonardo Conti. Le circa venticinque opere, lasciando libere le pareti, s’aggregano in patchwork per coprire le grandi finestre e nicchie della galleria milanese, come nelle vetrate di una cattedrale... [continua]

La sala convegni di Villa Vigoni, sabato 17 alle 21.00 ospiterà la manifestazione culturale "Tutto Dante - il III canto del purgatorio" il prof. Giuseppe Antonio Camerino commenta il III canto del purgatorio;Lettura di Alice Bettinelli Compagnia Teatrale "La Quercia Teatro" a seguirà lettura in... [continua]