Motoraduno delle Torri 2018


In: Campania : Salerno : Raduni Salerno : Vallo della Lucania

Descrizione
Piazza Vittorio Emanuele, sarà la cornice del ritrovo del Motoraduno delle Torri previsto per Sabato 17 Giugno alle 9:00 dopo l'iscrizione colazione offerta dal motoclub; Alle 11,00 Partenza giro turistico, visita a Piano Vetrale “Paese Dei Murales” a seguire Buffet offerto dal motoclub; Nel pomeriggio dopo l' Apertura e Chiusura iscrizioni per il 1°checkpoint partenza alle 14:00 per Castelnuovo Cilento e visita “Castello medievale”, Buffet offerto dal motoclub; Apertura e chiusura per il 2° checkpoint; Arrivo a Piazza Vittorio Emanuele dove vi aspetta Gelato e passeggiata libera per Vallo della Lucania alle 21:00 cena seguita da Spettacolo musicale con balli e musica Cilentana alle 24,00 Sorpresa del motoclub. Domenica 18, dopo l'iscrizione e la colazione alle 10,30, Partenza Giro turistico per Novi Velia visita “Castello di Novi” Apertura e chiusura iscrizioni per il 3°checkpoint; Alle 12,00 Partenza per il monte Gelbison e aperitivo a seguire pranzo e premiazioni.


Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: MAURIZIO

Sito Web: www.icilentauri.it


Motoraduno delle Torri si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a giugno in tutta Italia, Raduni in Campania oppure le sole pagine di Raduni a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • L’antico suono della tradizione dei bottari di Macerata Campania dal al a Macerata Campania (CE)




Girando in Campania... “Sagra della Mozzarella”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone una vasta scelta di piatti, tra primi come pasta e fagioli, vari panini con più ingredienti tra cui naturalmente la mozzarella come ingrediente base, con il sottofondo musicale di una cover band. Inoltre la serata sarà allietata da... [continua]

Girando in Campania... “Padula MOB Festival”
Largo I Luglio e Piazza Croce, sabato 5 Agosto dalle 18.00 ospiteranno Padula MOB Festival 2017. Giunto alla seconda edizione, nasce dalla volontà di rapportarsi alle problematiche sociali più attuali e di superare le nostre barriere mentali attraverso l'arte e la musica come mezzo di valori... [continua]