4° Beer&Gasoline - Fiumalbo 2018


In: Emilia Romagna : Modena : Raduni Modena : Fiumalbo

Descrizione
Presso i campi sportivi, vi aspetta la quarta edizione del Beer&Gasoline con una due giorni dedicati ai motori. Venerdì dalle 16:00 apertura della manifestazione e aperitivo di benvenuto; Dalle 17:00 dimostrazione CrossFit e Functional Training a cura del Fight Club Pievepelago; Dalle 19:00 inizio Dj set con Dj Naja; Sabato dalle 15:30 accettazione equipaggi concorso d'eleganza 1° Appennino Motor Party; Alle 16:00 inizio concorso d'eleganza per auto con cinque categorie di partecipazione (anni '60, anni '70, anni '80, anni '90, moderne), i giudici valuteranno le auto in concorso; Alle 18:00 premiazione dalle 20:00 musica dal vivo con i RoadHogs , a seguire Dj set fino a tarda notte.Per tutti e due i giorni si potrà portare la propria moto all'interno della festa gratuitamente.
Info: 3395486638 mbfiumalbocittadarte@libero.it


Indirizzo: Via lago

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Maurizio


4° Beer&Gasoline - Fiumalbo si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a luglio in tutta Italia, Raduni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Raduni a Modena.


Tutti gli Eventi della settimana a Modena e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Una Volta in Campagna”
3° edizione della manifestazione "Una volta in campagna" all'insegna delle tradizioni, del gusto e del divertimento. In programma: alle 9:00 Camminata nelle Cantine, mostra fotografica e un esposizione di trattori, alle 11:00 apertura dello Stand Gastronomico, con: Cucina tipico Romagnola. Per i... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Sons of Sissy”
Al Teatri di Vita, "Sons of Sissy", quattro uomini in costume (e senza) suonano e danzano Sons of Sissy. Un nome ambiguo ma sincero, con cui il coreografo Simon Mayer ritrae il folklore della madrepatria, l’Austria settentrionale. La danza folk si fa simbolo di una lotta per la rivalsa nei... [continua]