15° Motoincontro 100hp Raduno del Mottarone 2018


In: Piemonte : Novara : Raduni Novara : Mottarone

Descrizione
L’area della vetta del Mottarone, ospiterà sabato 8 e domenica 9 luglio, il 15° Motoincontro 100hp | “Raduno del Mottarone” e sarà ricco di attività e intrattenimenti e soprattutto sarà una grande festa per tutti gli appassionati! Oltre a diverse possibilità di ristoro, durante la giornata ci saranno esposizioni di moto, musica dal vivo, dj set, Special Bike Contest, elezione Miss 100hp e molto altro. Il 100hp sarà lieto di dare il benvenuto a tutti i motociclisti con qualunque tipo e marca di moto e ai simpatizzanti di ogni età!! Ingresso Libero.


Indirizzo: Vetta Monte Mottarone

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alessandro

Sito Web: www.motoincontro100hp.info


15° Motoincontro 100hp Raduno del Mottarone si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a luglio in tutta Italia, Raduni in Piemonte oppure le sole pagine di Raduni a Novara.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • dal al a Biella (BI)
  • dal al a Bene Vagienna (CN)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Festa Patronale di Sant’Antonino di Saluggia, all'insegna del gusto, del divertimento e ed alla valorizzare del prodotto locale di eccellenza: il Fagiolo di Saluggia. A lui viene interamente dedicato una serata, ove i volontari della Pro Loco propongono un menù tipico, ove dall’antipasto al... [continua]

Il Teatro Il Maggiore, venerdì 22 dicembre 2017 alle 21,00 ospiterà il concerto J. S. Bach Oratorio di Natale BWV 248 (1-3),orchestra La Risonanza, direttore Fabio Bonizzoni, solisti:AldonaBartnik – soprano EwaZeuner – contralto, Simon Wall – tenore, Renato Dolcini - basso. Esecuzione di:... [continua]