





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Venerdì 10 febbraio 12:08:46
|
|
Sagra del Beato Isnardo e Marcia tra le visele del Durelo
Percorso:
Italia : Veneto : Vicenza : Chiampo
Descrizione:
La sagra propone per il sabato e la domenica ballo ed intrattenimenti vari, accompagnati da uno stand gastronomico con piatti tipici locali.
Per la domenica è prevista la marcia non competitiva, di 6, 12 o 21 chilometri alla scoperta delle zone di produzione del vino Durelo. Tutti i partecipanti saranno omaggiati di una bottiglia di vino e potranno effettuare delle degustazioni lungo il percorso.
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: IAT Vicenza
Sagra del Beato Isnardo e Marcia tra le visele del Durelo si svolge a settembre,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Sagre a settembre e altre
manifestazioni della tipologia
Sagre:
Sagre in Veneto
e
Sagre a Vicenza

|
Girando per l'Italia... “Girovagando con le ciaspole” |
 |
Una sequenza di ciaspolate sotto le stelle, ecco cos’è “Girovagando con le ciaspole”.
La manifestazione si svolge sul Monte Baldo trentino, nel tragitto gli escursionisti saranno accompagnati da un esperta guida che li porterà a gustare una cena con cucina tipicamente ttrentina in un... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Perlasca. Un Italiano scomodo. Di Carlotta Zavattiero” |
 |
In occasione della Giornata della Memoria sulla Shoah e nell’ambito della Rassegna Letteraria “I Contemporanei: conversazioni con chi scrive il presente”, il Circolo Culturale JU-TER Club di Osimo, in collaborazione con l’Istituto Superiore I.S.I.S.-I.P.S.I.A., presenterà giovedì 26 gennaio alle... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |