2 paesi in festa san pancrazio e lucignano sagra della brioche con gelato 2018


In: Toscana : Firenze : Sagre Firenze : Montespertoli

Descrizione
La sagra della Brioche con gelato è un evento gastronomico che ha luogo nel cuore del Chianti, fra i paesi di San Pancrazio Val di Pesa e Lucignano fra i comuni di San Casciano Val di Pesa e Montespertoli. Non si tratta di una semplice sagra ma anche di una vera e propria occasione di divertimento e musica che viene offerta tutte le sere.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: mariano

Sito Web: www.sanpancraziolucignano.it/sagra-della-brioche-con-gelato.html


2 paesi in festa san pancrazio e lucignano sagra della brioche con gelato si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:

  • dal al a Firenze (FI)
  • dal al a Empoli (FI)
  • Sagra del cinghiale di Chiocchio dal al a Greve in Chianti (FI)
  • Mostra Mercato di piante e fiori nel mese di a Firenze (FI)
  • Marcia da Vicchio a Barbana per la pace il a Vicchio (FI)

Sagre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





All'interno del Festival di lettura scenica "Parole e Voci", domenica 22 aprile, a partire dalle 15,30, avrà luogo una lettura diffusa per le vie del centro storico di Massa Marittima. Un percorso in 10 tappe seguendo le tracce del libro di Alfredo Accattino "Outsiders". Un'occasione unica e... [continua]

Domenica 22 Aprile, Escursione Anello del Monte Corchia. Dal passo di Croce (1160 metri s.l.m.) si prende la strada marmifera, chiusa da una sbarra, che conduce alla Cava dei Tavolini, percorsi alcuni tornanti della marmifera giungiamo ad una galleria scavata nella roccia, un centinaio di metri... [continua]