





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Venerdì 10 febbraio 05:51:59
|
|
Fiera di San Martino
Percorso:
Italia : Emilia Romagna : Bologna : Minerbio
Descrizione:
Intrattenimenti musicali, mostre e mercatino dell'artigianato, sotto i portici del borgo del trecentesco castello di San Martino dei Manzoli, stand gastronomico. Sabato pomeriggio e sera e domenica dal mattino alla sera.
Info:
www.comune.minerbio.bo.it
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: Michele Malaguti
Fiera di San Martino si svolge a ottobre,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Sagre a ottobre e altre
manifestazioni della tipologia
Sagre:
Sagre in Emilia Romagna
e
Sagre a Bologna

|
Girando per l'Italia... “Presepe vivente” |
 |
Tra i trulli bianchi e antichi, prende così vita quello che può definirsi un museo vivente, nel quale il bottaio fa realmente le botti, i contadini arano la terra e dove si assiste alla fabbricazione delle selle per cavalli, alla salatura del pesce, alla lavorazione del corallo.
Al centro del... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Gran Carnevale Castiglionese” |
 |
Torna come di consueto il tradizionale appuntamento con il Gran Carnevale Castiglionese! Domenica 12 febbraio 2012, a partire dalle 14.00, il lungo corteo di carri allegorici e gruppi mascherati animerà il centro storico in una grande festa per grandi e piccini. Partendo da Piazza San Luigi, si... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |