Festa dello Sport e Sagra del Castrato 2018


In: Abruzzo : L'Aquila : Sagre L'Aquila : Bugnara

Descrizione
Il 22 Luglio 2006 a Bugnara (AQ) dalle ore 17.00 alle 20.00 in Piazza Vittorio Clemente L’Associazione Sportiva A.I.D. SAN GIUSEPPE organizza la “FESTA DELLO SPORT”

A seguito, dalle 20.30 ci sarà la “SAGRA DEL CASTRATO” una manifestazione Enogastronomica caratterizzata, oltre che dalla tipica carne “protagonista” della serata, dalla degustazione di prodotti tipici locali.
Una giornata dove si fondono i valori dello Sport più puro con i sapori della cucina tipica locale.
Una giornata all’insegna del Buon vivere…

Bugnara si raggiunge
Via Autostrada A25 uscita Cocullo direzione Sulmona
Via SS 479 da Sulmona 7 km in direzione Scanno


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Osvaldo Lupi

Sito Web: www.comunedibugnara.it


Festa dello Sport e Sagra del Castrato si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Abruzzo oppure le sole pagine di Sagre a L'Aquila.


Tutti gli Eventi della settimana a L'Aquila e provincia:


Sagre in Abruzzo della settimana:

  • Sagra delle virtù il a Teramo (TE)





Venti Bande provenienti, daranno vita alla 18esima edizione del Festival Internazionale di Bande Musicali in programma a Giulianova. Il grande palcoscenico a due passi del mare, accoglierà i gruppi bandistici tra concerti, sfilate, evoluzioni e caroselli. Molti gruppi saranno accompagnati da... [continua]

Girando in Abruzzo... “Nella Notte delle Streghe”
Reinterpretazione in chiave teatrale delle credenze e tradizioni popolari legate alle streghe che vengono riproposte in suggestive ambientazioni tra una magia e l’altra, tra un incantesimo ed una pozione. La storia è un susseguirsi di eventi e colpi di scena dove sarà facile incontrare... [continua]