Sagra di San Martino - 2017


In: Lombardia : Brescia : Sagre Brescia : Paitone

Descrizione
Tre giorni fra la gente alla scoperta di una località collinare immersa nei colori della natura per rivivere le tradizioni ed assaporare le specialità della cucina locale, invitandovi a passeggiare fra le vie ed i sentieri per ammirare le opere pittoriche e fotografiche dei nostri artisti. Tra sfilate, spettacoli, stand gastronomici, quadri viventi, esibizioni di figuranti e tanto altro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.comune.paitone.bs.it/news/eventi/sagra-di-san-martino


Sagra di San Martino - si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Brescia.


Tutti gli Eventi della settimana a Brescia e provincia:


Sagre in Lombardia della settimana:

  • dal al a Ceretto Lomellina (PV)
  • dal al a Suardi (PV)
  • dal al a Novedrate (CO)
  • Festa della Madonna delle rose il a Solferino (MN)
  • Sagra di San Cristoforo nel mese di a Milano (MI)
  • Festa delle Birra il a Rivarolo del Re (CR)
  • Festival del gusto cremonese di primavera dal al a Cremona (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





La galleria MAG, ospiterà la mostra personale di Azad Nanakeli "Memoria a rilievo" a cura di Claudio Scorretti e Salvatore Marsiglione. Memoria a rilievo: un titolo evocativo e letterario per la mostra di pittura di Azad Nanakeli, ma è la memoria il metronomo che scandisce i temi contrassegnati... [continua]

Girando in Lombardia... “Ri-Sveglia moci!”
Una camminata dedicata agli amanti della natura, davanti allo spettacolo del sole che sorge, con un panorama tra montagne e laghi, alla scoperta di costellazioni, tradizioni, bellezze naturalistiche. Ritrovo alle 2:00 in Piazza San Pietro e Paolo, per il trekking notturno alla scoperta di... [continua]