Novello nei chiostri


In: Toscana : Siena : Sagre Siena : Colle di Val d'Elsa

Descrizione
Vino Novello nei chiostri di una parrocchia con deliziosi e stuzzicanti assaggi di formaggi, affettati, marmellate, miele, supplì, piatti tipici toscani e dolci.
Da non perdere!


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: marta


Novello nei chiostri si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Siena.






Piazza Cavour, Domenica 8 Dicembre ospita Green Village di Geronimo Stilton con tante attività, giochi e laboratori per essere tutti uniti per la Terra! Durante la giornata stratopici incontri con Geronimo Stilton in pelliccia e baffi e un’animazione dedicata al tema dell’ambiente e... [continua]

Domenica 21 Giugno si terrà l'undicesimo motoincontro Pulce & Scarburato memorial strage ferroviaria di Viareggio. In programma ritrovo alle 9:00 iscrizioni comprende colazione aperitivo e svariati gadgets; Alle 11:00 partenza moto giro smotoreggiando per la versilia; Alle 12:30 sosta alla... [continua]