Sagra di San Pietro 2018


In: Piemonte : Alessandria : Sagre Alessandria : Cassano Spinola

Descrizione
Da venerdì 29 giugno a domenica 1 luglio a Cassano Spinola (AL) ci sarà la Sagra Di S. Pietro.
Nella sagra sarà utilizzata la maxi padella Friol donata dalla città di Camogli nel 2001: è proprio dalla cittadina ligure che ogni anno ha inizio il "Tour della padella" inserito nel progetto "Friol per le sagre" di cui la festa di Cassano Spinola è la prima tappa.

Nelle piazze ci saranno padellate di frittura di pesce realizzata con olio Friol. Durante il viaggio per le tappe del tour la padella è accompagnata da uno stand di prodotti gastronomici liguri.

Tappa di Cassano Spinola(AL) 30 Giugno

PER INFORMAZIONI:
PRO LOCO CAMOGLI TEL. 0185-77.10.66
Sito Web: www.sagradelpesce.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: gerardo


Sagra di San Pietro si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Alessandria.


Tutti gli Eventi della settimana a Alessandria e provincia:

  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Fitto calendario di eventi vi aspetta tra Enogastronomia, cultura, sport, musica e arte. Si parte venerdì primo settembre sarà la musica della banda “Giuseppe Verdi”, con un concerto in programma alle 21:00 nell’area verde di via Piumati. Si prosegue tra antiquariato e atmosfere d’antan con il... [continua]

Tredicesima edizione di Acqui & Sapori e Mostra Regionale del Tartufo, con oltre 100 espositori con specialità enogastronomiche del territorio. Sarà inoltre presente un area per eventi, enoteca Regionale Acqui "Terme e Vino", show cooking, laboratori del gusto per adulti e piccini. Domenica 26... [continua]