Sagra degli gnocchi 2018


In: Campania : Napoli : Sagre Napoli : Cimitile

Descrizione
La sagra degli gnocchi si svolge a Cimitile dal 10 al 12 luglio in via Macello, nello spazio antistante la Chiesa del Carmine.
Possibilità di degustare panini con salsiccia, patatine, cocomero, birra alla spina, vino e ovviamente i buonissimi gnocchi cimitilesi fatti a mano. In più tutte le sere musica, balli ed intrattenimento.

Info:
pagina facebook Sagra degli Gnocchi Cimitilesi


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nicola


Sagra degli gnocchi si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Nella zona Quadrivio, si terrà la quinta edizione del Campagna Village abbinata alla "Sagra del Cavatiello - Gusto e tradizione campagnese", tre giorniall'insegna del gusto e del divertimento. Tra i vari appuntamenti il 25 agosto il Baby Sound Village, il festival canoro organizzato da Angela... [continua]

Girando in Campania... “Sagra D'Autunno”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento, si potranno degustare prodotti tipici e specialità del territorio. La gironata sarà accompagnata da tanti eventi: Torneo di calcetto per Pulcini; Miss & Mister Dog, concorso di bellezza canina (amatoriale); Fitness, nell'intera giornata si... [continua]