Sagra degli gnocchi al tegamino 2018


In: Campania : Caserta : Sagre Caserta : Roccaromana

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e della tradizione a Statigliano, piccola frazione di Roccaromana. Il menù propone “ i cavati” nel tegamino, preparati direttamente dalle mani delle nonne del paese che con farina, acqua e sale creano un impasto secondo l’antica ricetta e poi “cavano”.
Info:statigliano@aruba.it 0823644390 0823644431


Indirizzo: Piazza S. Margherita

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione S. Margherita

Sito Web: www.statigliano.it


Sagra degli gnocchi al tegamino si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Caserta.


Tutti gli Eventi della settimana a Caserta e provincia:

  • Sagra di "San Paolo" dal al a Carinola (CE)





Girando in Campania... “2a festa della zizzona”
Nell'area dello stadio Luigi Pastena di Battipaglia, vi aspetta la 2° Festa della Zizzona, tra: convegni, cabaret, eventi, show cooking, spettacoli musicali, degustazioni, ma anche momenti “goliardici” con il “Campionato dei mangiatori di zizzona”, in cui i contendenti provenienti da diverse... [continua]

Nella zona Quadrivio, si terrà la quinta edizione del Campagna Village abbinata alla "Sagra del Cavatiello - Gusto e tradizione campagnese", tre giorniall'insegna del gusto e del divertimento. Tra i vari appuntamenti il 25 agosto il Baby Sound Village, il festival canoro organizzato da Angela... [continua]