Sagra della tagliatella e festival bandistico 2018


In: Emilia Romagna : Bologna : Sagre Bologna : Minerbio

Descrizione
Il Corpo Bandistico Città di Minerbio organizza anche quest'anno il Festival Bandistico con la partecipazione di diversi gruppi musicali italiani.
Un week-end all'insegna di concerti e sfilate folcloristiche dei guppi, il tutto arricchito dallo stand gastronomico a base di un ottimo piatto della tradizione bologese: la vera tagliatella bolognese che vi verrà proposta nei suoi vari condimenti.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cristian Stagni

Sito Web: www.comune.minerbio.bo.it/


Sagra della tagliatella e festival bandistico si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Come Noi Non C'è Nessuno”
Ricco cartelloni di appuntamenti in programma per la rassegna “Come noi non c’è nessuno”, si parte Mercoledì 4 Giugno, con la mostra dedicata ai “ Musicarelli” dove saranno esposti memorabilia e foto, presso Palazzo Piella. Ingresso Libero; Giovedì 15 giugno alle 20.30 Nessuno Ci Puo Giudicare,... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Piazza della Vittoria, ospiterà per tre giorni il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante delle eccellenze enogastronomiche piemontesi.Tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, itartufi di Alba, ottimi vini come dolcetto, nebbiolo, moscato d’Asti e tanti altri vini... [continua]