Sagra della tagliatella e festival bandistico 2018


In: Emilia Romagna : Bologna : Sagre Bologna : Minerbio

Descrizione
Il Corpo Bandistico Città di Minerbio organizza anche quest'anno il Festival Bandistico con la partecipazione di diversi gruppi musicali italiani.
Un week-end all'insegna di concerti e sfilate folcloristiche dei guppi, il tutto arricchito dallo stand gastronomico a base di un ottimo piatto della tradizione bologese: la vera tagliatella bolognese che vi verrà proposta nei suoi vari condimenti.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cristian Stagni

Sito Web: www.comune.minerbio.bo.it/


Sagra della tagliatella e festival bandistico si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Il mio canto libero”
Il Teatri di Vita, mercoledì 11 aprile alle 21:00, ospiterà Komos in concerto. Un concerto-spettacolo che parla e canta di libertà, un percorso di canti e narrazioni che condurrà il pubblico a toccare tutte le forme di antifascismo. Komos, il Coro Gay di Bologna, propone una serata di festa dal... [continua]

Il Centro Studi Didattica delle Arti, ospiterà da Giovedì 1 Febbraio la mostra DUM.BO in cui vengono presentati cinque artisti di calibro internazionale: Gian Luca Beccari, Angelo Bellobono, Giorgio Bevignani, Davide Bramante e Massimo Giacon. Il titolo della mostra, trae origine dall’omonimo... [continua]