GiraItalia.it: Sagra Settimana del Miele a Siena


Comuni d'Italia
Home Page Collabora con Noi Banner e Link Pubblicità Newsletter  Contatti

Prossimi eventi
Comuni d'Italia
Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino Alto Adige
Umbria
Val d'Aosta
Veneto










NEWSLETTER
Iscriversi alle news di GiraItalia è gratis!


Gennaio
Febbraio
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Settembre
Ottobre
Novembre
Dicembre


Siti Partner

Venerdì 10 febbraio 05:14:41

Settimana del Miele


Percorso: Italia : Toscana : Siena : Montalcino


Descrizione: Dal 7 al 9 settembre il borgo toscano noto per il suo Brunello ospita la rassegna dell'apicoltura italiana: la Settimana del Miele.
Vengono proposti miele di corbezzolo, di rosmarino, di rododendro che sono alcuni dei rarissimi e rinomati mieli italiani che saranno disponibili per l'assaggio e la vendita a tutti i visitatori.
Ci saranno inoltre altri prodotti come la pappa reale, il propoli, la cera ed il polline.
La Fortezza di Montalcino e tutte le vie del centro, i ristoranti ed i negozi offrono la possibilità di trovare tutti prodotti melliferi come cosmetici naturali, digestivi, liquori, cioccolato, confetture e biscotti.
Sono in programma anche iniziative come convegni e dibattiti tenuti da docenti universitari ed esperti che illustreranno le notevoli qualità del miele.

Informazioni
tel. 0577-848488.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date

Il testo è stato gentilmente fornito da: Apt Siena

Settimana del Miele si svolge a settembre, visualizza le altre manifestazioni della tipologia Sagre a settembre e altre manifestazioni della tipologia Sagre: Sagre in Toscana e Sagre a Siena






Girando per l'Italia... “Monterosalauf”
Monterosalauf, la granfondo tinta di… rosa. Gressoney Saint Jean e il Weissmatten in Valle d’Aosta saranno palcoscenico della granfondo valdostana il 15 gennaio 2012, quando la Monterosalauf celebrerà la sua 26.a edizione. Il tracciato di gara misura 30 km da correre in tecnica libera, dal... [continua]


Girando per l'Italia... “Genius Loci. Tre storie d'inventori nell'area torinese ai tempi del Risorgimento”
Sabato 4 febbraio 2012 alle 17 nel salone dell’ecomuseo “Sogno di luce” di via Matteotti 2 ad Alpignano, con l'intervento dell'Assessore alla Cultura della Provincia di Torino Ugo Perone e dell'Assessore alla Cultura del Comune di Alpignano Leonardo Tucci, si terrà l’inaugurazione della... [continua]

Prossimi eventi
Expo Emergenze
09-02 - Perugia
A Fest' du Puorc
09-02 - Benevento
SELLARONDA SKIMAR...
10-02 - Bolzano
Alessandro Siani ...
10-02 - Salerno
Automotoretrò
10-02 - Torino
Futura Energy
10-02 - Pesaro Ur...
Golositalia
10-02 - Brescia
Cioccolentino
10-02 - Terni
Carnevale a Schio
11-02 - Vicenza
Vinilmania
11-02 - Milano
VUOI COLLABORARE?
Proponi degli Eventi e delle schede Località»




Prenotazioni Hotel


HAI UN SITO WEB?
Visualizza Gratis gli eventi sul tuo sito!
GiraItalia® by InItalia Srl (pi 04627200969) - Vietata la riproduzione, anche parziale - Informativa Legale - Ultimi Eventi - In Evidenza