Settimane dello Strudel 2017


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Sagre Bolzano : Siusi

Descrizione
Festa, all'insegna del gusto dedicata allo strudel viene realizzato a mano dalle massaie locali che utilizzano diversi tipi di ricette. Nei giorni dedicati allo strudel il mitico dolce sarà disponibile in grandi quantità in ristoranti, bar, pasticcerie e panifici dove gli abitanti vogliono esibire le loro opere d'arte gastronomiche.Questa festa può essere un'ottima occasione per visitare un luogo caratterizzato da natura incontaminata, acque limpide e cristalline ed un'accoglienza calda e familiare.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia.it

Sito Web: www.alto-adige.com/evento/237/festa-dello-strudel


Settimane dello Strudel si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Sagre a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “Giornate dello yogurt a Vipiteno”
Si apre domenica 09 Luglio la 19° edizione delle Giornate dello Yogurt di Vipiteno presso il parco comunale di Prati. Per quattro settimane lo yogurt sarà il protagonista e simbolo indiscusso attorno a cui ruoterà l’intero programma di eventi e degustazioni. Sarà possibile degustarlo attraverso... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “44. Marcialonga di Fiemme e Fassa”
Domenica 29 gennaio i fondisti si prepareranno a gareggiare sul candore innevato di una delle più brillanti ski-marathon internazionali: la quarantaquattresima edizione della Marcialonga di Fiemme e Fassa. Competizione di sci di fondo, da Moena fino a Cavalese, 70 km che si snodano tra paesi e... [continua]