Settimane dello Strudel 2017


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Sagre Bolzano : Siusi

Descrizione
Festa, all'insegna del gusto dedicata allo strudel viene realizzato a mano dalle massaie locali che utilizzano diversi tipi di ricette. Nei giorni dedicati allo strudel il mitico dolce sarà disponibile in grandi quantità in ristoranti, bar, pasticcerie e panifici dove gli abitanti vogliono esibire le loro opere d'arte gastronomiche.Questa festa può essere un'ottima occasione per visitare un luogo caratterizzato da natura incontaminata, acque limpide e cristalline ed un'accoglienza calda e familiare.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia.it

Sito Web: www.alto-adige.com/evento/237/festa-dello-strudel


Settimane dello Strudel si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Sagre a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:


Sagre in Trentino Alto Adige della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “Marcialonga Cycling Craft"”
Gli itinerari di gara sono due, un “mediofondo” da 80 km e un “granfondo” da 135 km: i primi chilometri sono comuni ad entrambi i percorsi con le salite di Monte San Pietro e Passo di Lavazé, mentre il tracciato “lungo” propone anche i passi San Pellegrino e Valles prima della finish-line di... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Passo Buole Xtreme”
La Passo Buole Xtreme del 21 maggio vuole essere, proprio a cent’anni dall’evento bellico, una commemorazione delle vicende storiche della Strafexpedition. Ancora oggi nei dintorni del percorso di 40 km e 1790 metri di dislivello (valevole come prova di Trentino MTB presented by Rotalnord), sono... [continua]