Sagra della Schiacciata 2017


In: Toscana : Firenze : Sagre Firenze : Bivigliano

Descrizione
Bivigliano è famosa per la sua schiacciata: se ne potranno degustare tantissime varianti, dolci e salate nella 37ª edizione della Sagra della Schiacciata. Per l’intera giornata gli stand gastronomici offriranno tanti buoni prodotti, capitanati dalla tipica schiacciata toscana. Il programma della sagra prevede dalle 9:00 alle 19:00 l’apertura degli stand gastronomici con degustazione di ogni tipo di schiacciata. Per le vie del paese si terrà un mercatino dell’artigianato, per i più piccoli, nel pomeriggio divertenti spettacoli d’animazione. La Sagra della Schiacciata è organizzata dalla Società Sportiva Bivigliano con il patrocinio del Comune di Vaglia e in collaborazione con altre associazioni locali.


Indirizzo: Piazza Castelli, 37

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Davide

Sito Web: www.ssbivigliano.it


Sagra della Schiacciata si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Sagre in Toscana della settimana:

  • Sagra dell’Ovo Sodo il a Marliana (PT)
  • Sagra dell'Ovo Sodo il a Marliana (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Lucca (LU)
  • il a Lucca (LU)
  • Torneo internazionale di basket categoria allievi ‘Giusva Pieraccioni‘ dal al a Pelago (FI)
  • "Mercato delle cose del passato" dal al a Buonconvento (SI)
  • Festa di Primavera dal al a Castiglione d' Orcia (SI)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)
  • Corsa di cavalli su pista il a Acquaviva (SI)




In occasione della Giornata mondiale dell'olivo, sabato 26 Novembre il Borgo di Murlo vi attende per una giornata all'insegna del gusto e della cultura. Il ricco programma di appuntamenti ruoterà attorno all'olio evo toscano di nuova spremitura: dal primo concorso oleario dedicato ai produttori... [continua]

Mercoledì 25 gennaio alle ore 21 presso il Teatro Eduardo de Filippo di Cecina verrà messo in scena lo spettacolo "UTOYA" con Arianna Scommegna (vincitrice del premio UBU 2014) e Mattia Fabris e con la regia di Serena Sinigaglia. Il testo di Edoardo Erba creato con la collaborazione di Luca... [continua]