





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Domenica 27 maggio 09:13:00
|
|
Pane e companatico
Percorso:
Italia : Toscana : Firenze : Marradi
Descrizione:
A Marradi domenica 25 maggio si terrà una festa dedicata al pane in tutte le sue forme e condimenti.
In piazza Scalelle Fattoria in piazza: rappresentazione della vita contadina con animali da cortile e musiche dei Maggiaioli.
Informazioni:
tel. 055804773 - 0558045170
www.pro-marradi.it
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Pane e companatico si svolge a maggio,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Sagre a maggio e altre
manifestazioni della tipologia
Sagre:
Sagre in Toscana
e
Sagre a Firenze

|
Girando per l'Italia... “Festa della donna” |
 |
Una serata per ballare, per festeggiare e per ascoltare le storie delle donne: donne innamorate, donne resistenti, donne leader, donne martiri... donne speciali che si raccontano e festeggiano con il pubblico che verrà coinvolto nella festa danzante.
Le attrici e gli attori del Gruppo Teatro... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Pizzighettone in fiore” |
 |
Una giornata dedicata alle fioriture primaverili che porta in riva all'Adda e nel cuore del centro storico di Pizzighettone Città Murata di Lombardia, i profumi e i colori della primavera, promossa dalla società municipalizzata Pizzighettone Fiere dell'Adda.
La manifestazione (ore 10-20,... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |