Pane, prosciutto e fantasia 2017


In: Umbria : Perugia : Sagre Perugia : Preci

Descrizione
Borgo Preci, ospiterà la Sagra all'insegna del gusto e del divertimento tra: prodotti tipici, mostra mercato, rievocazione di antichi mestieri e la degustazione di prosciutto IGP di Norcia. La sagra sarà animata da spettacoli musicali, dimostrazioni pratiche di mestieri come il pastore, il norcino e il canestraio. Per l’evento sarà aperto l’Antico Mulino situato nel Borgo Garibaldi per la dimostrazione “Il Mugnaio all’opera”. Nei pomeriggi dei due giorni avverrà a cura del Post (Perugia Officina per la Scienza e Tecnologia) la dimostrazione pratica della lavorazione del maiale.


Periodo: la manifestazione si terrà dal al

Il testo è stato gentilmente fornito da: Servizio Turistico della Valnerina

Sito Web: www.lavalnerina.it/dett_evento.php?id_item=1156


Pane, prosciutto e fantasia si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Umbria oppure le sole pagine di Sagre a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:






Il convegno del Centro educazione alla mondialità comprenderà un ricco programma: workshop per adulti e laboratori per adolescenti e bambini condotti dell'equipe di formatori CEM, presentazioni di libri e performance teatrali e musicali: Michele Dotti, Roberto Papetti, Luciano Bosi, Claudio... [continua]

Presso il Teatro la Vetreria, sabato 25 Marzo alle 21:15 e Domenica 26 alle 17:00 andrà in scena lo spettacolo teatrale "Una telefonata tranquilla", di Antonello Arabia. Trama: Antonello e Valentina sono una coppia di giovani sposi che vivono a Milano.
Lui è un ragazzo del sud,... [continua]