Sagra della Madonna di San Marco


In: Emilia Romagna : Parma : Sagre Parma : Bedonia

Descrizione
Si svolgerà dall'11 al 13 luglio a Bedonia la tradizionale sagra del paese con una grande fiera che partendo dal Santuario di San Marco si snoda lungo tutte le vie del paese.
La manifestazione religiosa e non, si apre come di consueto il giovedì con il Luna Park che al Colle di San Marco richiama grandi e piccini della Valtaro.

Info:
www.altavaltaro.net


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ufficio turistico comprensoriale di bedonia


Sagra della Madonna di San Marco si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Parma.






Girando in Emilia Romagna... “Thermæ Romanæ”
Piazza Ricasoli, ospiterà Thermæ Romanæ, rievocazione storica vuole ricordare che i romani, già nel 3° secolo a.C., avevano scoperto le proprietà benefiche delle acque del posto, costruendo qui le prime terme.In piazza si terranno prove gratuite di antichi massaggi e laboratori per bambini,... [continua]

Sagra della Zucca e del suo Cappellaccio Ferrarese IGP Sapori d’Autunno Dal 28 ottobre a 1 novembre 2023 Presso Campo Sportivo di San Carlo (Fe) Coordinate GPS: 44°48’01.56”N 11°24’35.64E Info Tel. 349.6345225 PRENOTAZIONE CONSIGLIATA: Tel. 377.2425261 telefoniche dalle 10 alle 12 e... [continua]