





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Domenica 27 maggio 09:23:45
|
|
Sagra del Jambon de Bosses
Percorso:
Italia : Val d'Aosta : Aosta : Saint Rhemy en Bossez
Descrizione:
A Saint-Rhémy-en-Bosses ogni anno viene organizzata una sagra che offre la degustazione di un prelibatissimo prodotto locale: il celebre jambon de Bosses, un tipo particolare di prosciutto crudo prodotto esclusivamente con suini locali stagionati negli alpeggi di montagna.
Info:
www.regione.vda.it
Proloco tel. 0165780821
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Sagra del Jambon de Bosses si svolge a luglio,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Sagre a luglio e altre
manifestazioni della tipologia
Sagre:
Sagre in Val d'Aosta
e
Sagre a Aosta

|
Girando per l'Italia... “Carnevale a Ravenna” |
 |
Il Carnevale a Ravenna e nei paesi limitrofi si presenta come un ricchissimo calendario di eventi.
Eccone qualcuno:
per tutto febbraio Il Carnevale al Piccolo Museo di Bambole e altri Balocchi presso il Palazzo Rasponi Murat che espone bambole e altri giocattoli di varie epoche e vario... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Fiera dell'agricoltura” |
 |
La Fiera dell'agricoltura di Ceprano, quest'anno giunta alla sua 10^ edizione, è un punto d'incontro tra gli amanti del settore agricolo e non solo.
Infatti saranno presenti altri settori come la bioedilizia, piante e fiori, animali da allevamento e da compagnia che faranno felici i nostri... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |